• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

westworld non è assurda, ma è narrata in modo eccessivamente cervellotico e in rete c'è un riassunto che dipana molto bene la matassa(in pratica nell'ultima puntata hanno narrato un blocco molto importante che però era successo talmente tanto prima che non sapevi bene dove collocarlo.)

e la trama fila benissimo, solo che ripeto hanno volutamente ingarbugliato la cosa forse troppo non dando riferimenti temporali (a volte cambiava un po' la luce o la pettinatura) ma su una cosa con una puntata a settimana andata in onda con molti mesi di distacco è stata micidiale e un vero peccato. riguardandola vi sembrerà molto meno assurda anche xkè non sono poi 200 episodi ma 20.

cernobyl fa capire che in tutte le sciagure ci continuiamo a comportare nella stessa maniera...negazione, azione, sconforto, speranza di risolverlo in 1 giorno...ma era risolvibile in un giorno se non "stavi a negare" x un motivo che ogni volta è sempre + assurdo.
Chissa come mai certe cose arrivano da Cina e Russia........:eusa_whistle:
 
Siamo messi davvero male se continua questo maledetto virus.https://www.comingsoon.it/serietv/n...-le-serie-tv-e-gli-eventi-sospesi-in/n102049/
L'ho messo in questo 3d ma ovviamente vale per tutte le piattaforme.

Basta sapere che in pochi giorni hanno sospeso l’uscita a data imprecisata di 70 PELLICOLE comprese molte già finite. Si capisce che ci sarà un bello stop. Per far un film ci vogliono mesi nonostante si riescano a incastrare mille cose. Quando ripartirà tutti avranno bisogno della ripresa dell’empire state o della statua della libertà. Per dire e sarà il caos delle location :D
 
Inoltre per incompatibilità di impegni e contratti non rivisti potrebbe pure datare del tutto qualcosa di nuovo (abbandonato) o anche di prosecuzione.

Insomma un grosso punto interrogativo su tutto
 
Che disastro. Prepariamoci ad avere mesi di vuoto di prime tv
 
Il problema è più che altro la brusca interruzione. Quella dà fastidio. Sarebbe neanche da iniziarle ed aspettare che finiscano ma diventa poco gestibile il tutto. Poi si accumula troppa roba
 
E' un'occasione per recuperare serie Netflix che volevo recuperare da un po', ho già iniziato. Ricorda lo sciopero del 2004 :)
 
rimanere senza serie sicuramente è difficile, credo che un po’ tutti abbiano qualcosa da recuperare anche per semplice curiosità

personalmente finirò sicuramente di vedere quelle già iniziate tipo walking dead visto che mancano poche puntate, poi penso che sky deciderà di gestire diversamente quelle che devono ancora iniziare tipo blacklist che di solito hanno comunque delle pause, anche le serie premium di solito preferiscono non mandarle sottotitolate, a meno di rari casi come capitò con il finale di mr. robot

diciamo che le contemporanee le manderanno in lingua originale, ma per le altre credo che risistemeranno i palinsesti, proprio per evitare troppi buchi dati dagli slittamenti delle produzioni USA sul girato

diverso invece per me sarà il discorso delle serie che vanno sulle piattaforme streaming, lì deciderò serie per serie perché probabilmente usciranno comunque in lingua originale(quelle finite di girare ovviamente) e probabilmente in futuro le doppieranno, non so chi abbia la precedenza tra sky e le varie piattaforme streaming sul doppiaggio, perché sicuramente saranno oberati di lavoro i doppiatori alla ripresa e qualcosa deve per forza di cose slittare
 
rimanere senza serie sicuramente è difficile, credo che un po’ tutti abbiano qualcosa da recuperare anche per semplice curiosità

personalmente finirò sicuramente di vedere quelle già iniziate tipo walking dead visto che mancano poche puntate, poi penso che sky deciderà di gestire diversamente quelle che devono ancora iniziare tipo blacklist che di solito hanno comunque delle pause, anche le serie premium di solito preferiscono non mandarle sottotitolate, a meno di rari casi come capitò con il finale di mr. robot

diciamo che le contemporanee le manderanno in lingua originale, ma per le altre credo che risistemeranno i palinsesti, proprio per evitare troppi buchi dati dagli slittamenti delle produzioni USA sul girato

diverso invece per me sarà il discorso delle serie che vanno sulle piattaforme streaming, lì deciderò serie per serie perché probabilmente usciranno comunque in lingua originale(quelle finite di girare ovviamente) e probabilmente in futuro le doppieranno, non so chi abbia la precedenza tra sky e le varie piattaforme streaming sul doppiaggio, perché sicuramente saranno oberati di lavoro i doppiatori alla ripresa e qualcosa deve per forza di cose slittare
Hai citato The Blacklist,spero vivamente che non facciano 2 episodi alla settimana.In questa emergenza non ha senso.
 
Con il blocco e onde evitare buchi nei palinsesti sarebbe cosa utile iniziare a trasmettere la 5a stagione di Fear The walking dead che è già conclusa da mesi...sempre che sia stata doppiata nel frattempo. Ancora non ho capito dove sia il problema (di MTV) nel trasmetterla.
 
Con il blocco e onde evitare buchi nei palinsesti sarebbe cosa utile iniziare a trasmettere la 5a stagione di Fear The walking dead che è già conclusa da mesi...sempre che sia stata doppiata nel frattempo. Ancora non ho capito dove sia il problema (di MTV) nel trasmetterla.
Una serie che è sparita e non si sa che fine ha fatto.Mi domando perchè MTV non venda i diritti di trasmissione ad altri canali o piattaforme.E' davvero un mistero.:eusa_think::eusa_think:
 
sbaglio o il volume delle voci delle serie non doppiate è molto più basso? o almeno mi risulta così su sky, perché altre volte non ho avuto di questi problemi, ma ieri ad esempio in westworld sembrava che sussurrassero rispetto ai rumori dell’ambiente circostante
 
Chissa come mai certe cose arrivano da Cina e Russia........:eusa_whistle:
Se si parla di serie tv, parliamo di serie tv. Se dobbiamo fare battute, almeno non infarciamole di fake news. Il Coronavirus in Italia è autoctono (tranne nel caso dei 2 cinesi atterrati a Fiumicino). Basta puntare il dito contro il presunto untore. È un comportamento immorale e inaccetabile. E altrettanto lo è diffondere notizie false su argomenti, purtroppo, serissimi.
 
Indietro
Alto Basso