Sky Le Serie TV su Sky

Ragazzi sinceramente mi aspettavo di vedere l'anteprima di Supergirl visto che parte sabato Invece Batwonan che parte martedì prossimo. Spero di vedere l'anteprima

Ragazzi sinceramente mi aspettavo di vedere l'anteprima di Supergirl visto che parte sabato Invece Batwonan che parte martedì prossimo. Spero di vedere l'anteprima
Beh, quella di Batwoman è una anteprima assoluta essendo la prima stagione. Quindi ha un suo perché questa scelta.

Se volete un esempio di doppiaggio a stretto giro “con problemi di salute” basta sentire la prima puntata di homeland dove parla Saul berenson (mandy patimkin) doppiato da Stefano de sando. E poi sentite la seconda puntata.

Anche l'attore che fa Ian aveva deciso di lasciare Shameless dalla decima stagione, poi è ritornato sui suoi passi...

Ehm Ian è tornato nei personaggi regolari dal finale della 9°
Vedi che c'era qualcosa del genere? Mi ricordo che l'attore aveva detto basta. Evidentemente ha cambiato idea, come ha detto simon22. Comunque forse all'inizio della 10a stagione non sarà fra i "regolari".
Anche l'attore che fa Ian aveva deciso di lasciare Shameless dalla decima stagione, poi è ritornato sui suoi passi...

Su Infinity sono sparite tutte le serie tv in 1 visione, come Chicago PD, Fire ecc....

Stanno passando una dopo l'altra le serie che passano da doppiate a sottotitolate causa coronavirus.Mia curiosità,una volta passata questa maladetta crisi,Fox ha ancora i diritti di trasmissione per mandarle doppiate finendo anche mesi dopo dalla fine stabilita all'inizio.:eusa_think:P.s.premium interrope,sky no e prosegue in versione originale doppiata,il che mi sembra strano che non sinterrompa.:eusa_think::eusa_think:

Stanno passando una dopo l'altra le serie che passano da doppiate a sottotitolate causa coronavirus.Mia curiosità,una volta passata questa maladetta crisi,Fox ha ancora i diritti di trasmissione per mandarle doppiate finendo anche mesi dopo dalla fine stabilita all'inizio.:eusa_think:P.s.premium interrope,sky no e prosegue in versione originale doppiata,il che mi sembra strano che non sinterrompa.:eusa_think::eusa_think:

lato premium sono quasi felici di interrompere, così hanno più serie da mandare il prossimo autunno, che sta finendo un po’ tutto, comunque manifest che va praticamente in contemporanea è ancora doppiata, sky atlantic le trasmetterà sicuramente doppiate prima o poi, lato fox invece non mi fido per niente vista la politica di repliche e on demand che ha di solito(ovviamente per colpa dei diritti delle serie che trasmette)

io guardo tutto quello che trasmettono...altrimenti poi sai che ingolfamento:eusa_shifty:

Ricapitolando, al momento si avranno:

- Westworld solo sottotitolato
- TWD sottotitolato
- Homeland sottotitolato dal 30 marzo
- Fresh of the Boats sottotitolato da aprile sottotitolato
- Single parents sottotitolato da aprile
- Outlander sottotitolato dalla settimana prossima

Ricapitolando, al momento si avranno:

- Westworld solo sottotitolato
- TWD sottotitolato
- Homeland sottotitolato dal 30 marzo
- Fresh of the Boats sottotitolato da aprile sottotitolato
- Single parents sottotitolato da aprile
- Outlander sottotitolato dalla settimana prossima
Purtroppo nelle prossime settimana questo elenco aumenterà.Forse ad Aprile si salva ancora qualcosa a Maggio il tracollo del doppiaggio

Indietro
Alto Basso