Sky Le Serie TV su Sky

Ragazzi sinceramente mi aspettavo di vedere l'anteprima di Supergirl visto che parte sabato Invece Batwonan che parte martedì prossimo. Spero di vedere l'anteprima [emoji4]

Ragazzi sinceramente mi aspettavo di vedere l'anteprima di Supergirl visto che parte sabato Invece Batwonan che parte martedì prossimo. Spero di vedere l'anteprima [emoji4]
Beh, quella di Batwoman è una anteprima assoluta essendo la prima stagione. Quindi ha un suo perché questa scelta.

Se volete un esempio di doppiaggio a stretto giro “con problemi di salute” basta sentire la prima puntata di homeland dove parla Saul berenson (mandy patimkin) doppiato da Stefano de sando. E poi sentite la seconda puntata.

Anche l'attore che fa Ian aveva deciso di lasciare Shameless dalla decima stagione, poi è ritornato sui suoi passi...

Ehm Ian è tornato nei personaggi regolari dal finale della 9°
Vedi che c'era qualcosa del genere? Mi ricordo che l'attore aveva detto basta. Evidentemente ha cambiato idea, come ha detto simon22. Comunque forse all'inizio della 10a stagione non sarà fra i "regolari".
Anche l'attore che fa Ian aveva deciso di lasciare Shameless dalla decima stagione, poi è ritornato sui suoi passi...

Su Infinity sono sparite tutte le serie tv in 1 visione, come Chicago PD, Fire ecc....

Stanno passando una dopo l'altra le serie che passano da doppiate a sottotitolate causa coronavirus.Mia curiosità,una volta passata questa maladetta crisi,Fox ha ancora i diritti di trasmissione per mandarle doppiate finendo anche mesi dopo dalla fine stabilita all'inizio.:eusa_think:P.s.premium interrope,sky no e prosegue in versione originale doppiata,il che mi sembra strano che non sinterrompa.:eusa_think::eusa_think:

Stanno passando una dopo l'altra le serie che passano da doppiate a sottotitolate causa coronavirus.Mia curiosità,una volta passata questa maladetta crisi,Fox ha ancora i diritti di trasmissione per mandarle doppiate finendo anche mesi dopo dalla fine stabilita all'inizio.:eusa_think:P.s.premium interrope,sky no e prosegue in versione originale doppiata,il che mi sembra strano che non sinterrompa.:eusa_think::eusa_think:

lato premium sono quasi felici di interrompere, così hanno più serie da mandare il prossimo autunno, che sta finendo un po’ tutto, comunque manifest che va praticamente in contemporanea è ancora doppiata, sky atlantic le trasmetterà sicuramente doppiate prima o poi, lato fox invece non mi fido per niente vista la politica di repliche e on demand che ha di solito(ovviamente per colpa dei diritti delle serie che trasmette)

io guardo tutto quello che trasmettono...altrimenti poi sai che ingolfamento:eusa_shifty:

Ricapitolando, al momento si avranno:

- Westworld solo sottotitolato
- TWD sottotitolato
- Homeland sottotitolato dal 30 marzo
- Fresh of the Boats sottotitolato da aprile sottotitolato
- Single parents sottotitolato da aprile
- Outlander sottotitolato dalla settimana prossima

Ricapitolando, al momento si avranno:

- Westworld solo sottotitolato
- TWD sottotitolato
- Homeland sottotitolato dal 30 marzo
- Fresh of the Boats sottotitolato da aprile sottotitolato
- Single parents sottotitolato da aprile
- Outlander sottotitolato dalla settimana prossima
Purtroppo nelle prossime settimana questo elenco aumenterà.Forse ad Aprile si salva ancora qualcosa a Maggio il tracollo del doppiaggio

Indietro
Alto Basso