Non so se questo è il topic giusto (non ho trovato quello dei cartoni su Sky), ma volevo segnalare che è stato tolto dal catalogo Carletto il principe dei mostri pur non avendo specificata la data di scadenza negli ultimi tempi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma tuo pensiero personale,non penso proprio che centri la crisi energetica ma cambi di contratti per certi programmi.mi pare ovvio che c'è pulizia in corso. i server costano e la banda pure. c'è una crisi energetica in atto e da qualche parte devono risparmiare se non vogliamo l'ennesimo aumento.
Grazie.Mi sa che la nuova stagione di The L Word: Generation Q finirà dritta dritta su Paramount + dove sono presenti le due precedenti.
P.S.: attestato di stima per te perché sei uno dei pochi che mette i titoli fra virgolette o in corsivo per separarli dal resto della frase.![]()
La quinta stagione non è ancora arrivata però e domenica prossima verrà trasmesso l'ultimo episodio della prima parte di stagione. Anche la nuova miniserie Showtime George e Tammy con protagonisti Jessica Chastain e Michael Shannon andrà su Paramount+.Ma,non penso che con l'accordo Sky/Paramaunt,le serie già in programmazione su Atlantic si spostino su Paramount vedi per esempio Yellowstone.Ok che molte serie possano essere state tolte dall'ondemand di sky ma non è la regola per non avere serie che hanno incominciato sui canali targati sky e non possano proseguire.
Ma hai detto la stessa cosa che ho detto io,e cioè che le serie che sono incominciate su Atlantic ci rimangono,su Paramount+ ci vanno quelle nuove.Per esempio a fine mese trasmettono la replica di Halo dal 26 dicembre pur essendo anche su Paramount+.Grazie.
La quinta stagione non è ancora arrivata però e domenica prossima verrà trasmesso l'ultimo episodio della prima parte di stagione. Anche la nuova miniserie Showtime George e Tammy con protagonisti Jessica Chastain e Michael Shannon andrà su Paramount+.
La serie The Nevers cancellata,https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-nevers-cancellata-dopo-una-sola-stagione/n149779/
Da quello che c'è scritto nell'articolo "la serie è stata cancellata senza neanche trasmettere i restanti 6 episodi dei 12 prodotti che forse potrebbero trovare spazio su un'altra piattaforma streaming dopo la rimozione da HBO Max"quindi da capire chi si possa prendere una serie cancellata,che non ha una fine nella trama.Mi sa che rimarranno episodi fantasma.speriamo che almeno trasmettino i 6 episodi già prodotti della seconda parte di stagione
Pensa che Westworld ha gli attori belli pagati per una stagione che non verrà mai girata.In Usa accaddono delle cose davvero inpensabili dalle nostre parti.Guarda questo articolo,La serie sarà rimossa da HBO Max quindi i sei episodi girati tra l'anno scorso e quest'anno non verranno mai trasmessi negli Stati Uniti nè in Italia. Bella mossa di HBO.![]()
La serie sarà rimossa da HBO Max quindi i sei episodi girati tra l'anno scorso e quest'anno non verranno mai trasmessi negli Stati Uniti nè in Italia. Bella mossa di HBO.![]()
Pensa che Westworld ha gli attori belli pagati per una stagione che non verrà mai girata.In Usa accaddono delle cose davvero inpensabili dalle nostre parti.Guarda questo articolo,https://serial.everyeye.it/notizie/...bo-cancellazione-rimossa-catalogo-624272.html
Per me risulta piuttosto stupido pagare qualcuno per non fare niente.Sì, infatti. Non è che produrre una cosa (film o serie TV in questo caso) abbia come unica voce di costo quella degli attori. Ce ne sono tantissime altre e quindi può essere conveniente saldare i contratti in essere "a vuoto" ma non pagare tutto il resto. Anche se abbastanza ovvio, può far bene ricordarlo
Per me risulta piuttosto stupido pagare qualcuno per non fare niente.
Certo che l'ho letto ma se posso ho detto come la penso,poi ovvio che posso sbagliarmi.Burchio ha scritto un post molto dettagliato che tu evidentemente non hai letto o hai letto in maniera disattenta: il punto è che se terminare un progetto costa ancora parecchi soldi, la grossa azienda preferisce mettere a perdita i soldi già investiti per evitare di investirne ancora altri (ed evidentemente non si tratterà di spenderci ancora 100 dollari per completare il progetto...)
Burchio ha scritto un post molto dettagliato che tu evidentemente non hai letto o hai letto in maniera disattenta: il punto è che se terminare un progetto costa ancora parecchi soldi, la grossa azienda preferisce mettere a perdita i soldi già investiti per evitare di investirne ancora altri (ed evidentemente non si tratterà di spenderci ancora 100 dollari per completare il progetto...)
C'è un terremoto in Warner iniziato con la cancellazione del film tv Batgirl e di pochi giorni fa la cancellazione di Wonder Woman 3
Non se la passano bene