Sky Le Serie TV su Sky

Continua il terremoto in casa Warner con il licenziamento di Cavill :5eek:

C'è questa remota possibilità ma per ora è sola fanta tv che ci sia non prima del 2024 una fusione Warner Discovery con Universal

Continua il terremoto in casa Warner con il licenziamento di Cavill :5eek:

C'è questa remota possibilità ma per ora è sola fanta tv che ci sia non prima del 2024 una fusione Warner Discovery con Universal

Se ne parla da un po’ di questa mega fusione, la volontà deve esserci sicuramente, ma sono operazioni complicate da svolgere

ma cosa sta accadendo a WBD? si sono appena fusi e già hanno problemi?

è normale che dopo una fusione...si cerchi di colpire duro per infierire, specie giornalisticamente parlando.

ma xkè prima di ieri sapevamo i contratti in essere di cavill. non mi pare abbia neanche problemi a trovare altri ingaggi. inoltre non dobbiamo confondere le "opzioni" o il fatto che un personaggio sia interpretato da...con assegno a fine mese. l'industria americana è un tantino diversa per i dipendenti mcdonald figurarsi per gli attori.

quindi non fare un film, non è come "licenziare"

Aggiornamento da Antonio Genna
Mercoledì 11 gennaio dalle 21.15 Il miniaturista su Sky Serie.
Quando traducono i titoli non si capisce mai quale serie sia, ma dovrebbe essere la miniserie BBC e PBS del 2017 con protagonista Anya Taylor-Joy.

Quando traducono i titoli non si capisce mai quale serie sia, ma dovrebbe essere la miniserie BBC e PBS del 2017 con protagonista Anya Taylor-Joy.

grazie la aggiungo...

Ma chi si occupa dei titoli? Come si fa a tradurre un titolo cosi

Ma chi si occupa dei titoli? Come si fa a tradurre un titolo cosi

Ma perchè? Se è quella indicata, si tratta di una serie chiamata in inglese "The miniaturist" tratta da un libro chiamato "The miniaturist" e tradotto in italiano con il titolo "Il miniaturista". Anche a me piacciono i titoli lasciati in inglese e odio alcune traduzioni fantasiose fatte molto male, ma questa come dovevano chiamarla?

Ma perchè? Se è quella indicata, si tratta di una serie chiamata in inglese "The miniaturist" tratta da un libro chiamato "The miniaturist" e tradotto in italiano con il titolo "Il miniaturista". Anche a me piacciono i titoli lasciati in inglese e odio alcune traduzioni fantasiose fatte molto male, ma questa come dovevano chiamarla?

Grazie

Non sapevo fosse tratta da un libro

ho appena letto che la serie HBO max peacemaker (invocata più volte su questo forum) arriverà domani su timvision. Credo ormai sia evidente che HBO e HBO max siano due cose diverse

Credo ormai sia evidente che HBO e HBO max siano due cose diverse

credo che ormai sia evidente che la warner è allo sbando e deve ancora vedere cosa farne di hbomax discovery...senza far inalberare gli altissimospendenti di HBO.

un po' quello che è successo da noi, ma fatto peggio. nel senso che qui si sono comprati sky...e la comcast ha fatto peacock e paramount+ gratis compresi. e piano piano i prodotti vanno dove devono andare. dato che moltissimi abbonati sky hanno anche cinema non si "accorgono" della cosa. poi ovvio che chi ha il base se ne accorge se la serie va su paramount a pagamento

Novità HBO 2023
Prime immagini della quarta stagione di True Detective, le seconde stagioni di Perry Mason e The Gilded Age e la terza e ultima di Warrior.

Indietro
Alto Basso