Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continua il terremoto in casa Warner con il licenziamento di Cavill
C'è questa remota possibilità ma per ora è sola fanta tv che ci sia non prima del 2024 una fusione Warner Discovery con Universal
Se ne parla da un po’ di questa mega fusione, la volontà deve esserci sicuramente, ma sono operazioni complicate da svolgere
ma cosa sta accadendo a WBD? si sono appena fusi e già hanno problemi?
Aggiornamento da Antonio Genna
Mercoledì 11 gennaio dalle 21.15 Il miniaturista su Sky Serie.
Quando traducono i titoli non si capisce mai quale serie sia, ma dovrebbe essere la miniserie BBC e PBS del 2017 con protagonista Anya Taylor-Joy.
Aggiornamento da Antonio Genna
Mercoledì 11 gennaio dalle 21.15 Il miniaturista su Sky Serie.
Quando traducono i titoli non si capisce mai quale serie sia, ma dovrebbe essere la miniserie BBC e PBS del 2017 con protagonista Anya Taylor-Joy.
Ma chi si occupa dei titoli? Come si fa a tradurre un titolo cosi
Ma perchè? Se è quella indicata, si tratta di una serie chiamata in inglese "The miniaturist" tratta da un libro chiamato "The miniaturist" e tradotto in italiano con il titolo "Il miniaturista". Anche a me piacciono i titoli lasciati in inglese e odio alcune traduzioni fantasiose fatte molto male, ma questa come dovevano chiamarla?
ho appena letto che la serie HBO max peacemaker (invocata più volte su questo forum) arriverà domani su timvision. Credo ormai sia evidente che HBO e HBO max siano due cose diverse
Credo ormai sia evidente che HBO e HBO max siano due cose diverse
Grande,questa stagione avrà molti più episodi della sesta,frenata dalla pandemia.Da apassionato di questa serie,non vedo l'ora che arrivi.P.s.e pensare che se non mi fosse stata consigliata da un conoscente non l'avrei mai vista.Teaser della settima stagione di Outlander, la stagione è prevista per la prossima estate.
Qualcuno parlava di poche serie su sky,non sono tante le pubblicazione come sulle varie piattaforme streaming ma sono molto più di livello.Novità HBO 2023
Prime immagini della quarta stagione di True Detective, le seconde stagioni di Perry Mason e The Gilded Age e la terza e ultima di Warrior.
Novità HBO 2023
Prime immagini della quarta stagione di True Detective, le seconde stagioni di Perry Mason e The Gilded Age e la terza e ultima di Warrior.
True Detective e Perry Mason!
Wow! Quasi non ci speravo più!