ptrchiappe
Digital-Forum Master
No, è un viaggio attraverso gli USA di un mercenario con una ragazzina che ha la stessa età della figlia (parlo per il videogioco, ma dalle recensioni pare che la serie sia molto vicina a quelle atmosfere) e mostra l'evolversi del rapporto tra i due ... il tutto in mezzo a mostri vari derivati da una pandemia mortale (le persone che si ammalano e diventano mostri, muoiono abbastanza in fretta).
Lo showrunner è lo stesso di Chernobyl, quindi abbastanza esperto anche di situazioni molto critiche
, coadiuvato dall'autore del videogioco; insomma le premesse per una serie bella e intensa ci sono tutte.
Per chi si aspetta una serie di azione, non penso che ce ne sarà troppa perché anche il gioco aveva molte parti di dialoghi tra i due per mostrare lo sviluppo della storia.
L'unica cosa che mi dispiace è che avendo già finito il gioco a suo tempo, in un certo senso so già il finale (anche se qualcosa pare che sia cambiata) e questo mi toglierà un po' di suspense.
Lo showrunner è lo stesso di Chernobyl, quindi abbastanza esperto anche di situazioni molto critiche
Per chi si aspetta una serie di azione, non penso che ce ne sarà troppa perché anche il gioco aveva molte parti di dialoghi tra i due per mostrare lo sviluppo della storia.
L'unica cosa che mi dispiace è che avendo già finito il gioco a suo tempo, in un certo senso so già il finale (anche se qualcosa pare che sia cambiata) e questo mi toglierà un po' di suspense.