Sì, sì, ovviamente. Grazie per la correzione.Forse intendevi dire sottotitolati?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, sì, ovviamente. Grazie per la correzione.Forse intendevi dire sottotitolati?
Scusa ma certo che posso aspettare,mica ho detto che devono fermare la programmazione di una serie in onda ma di una serie non ancora incominciata per me potrebbero aspettare a programmarla,mio pensiero personale.Non ci arriva proprio. Non capisco cosa gli cambi se vengono pubblicate in lingua originale e poi, quando pronte, doppiate. Io, per esempio, non ho voglia di aspettare, perciò guarderò i prossimi episodi di The last of us sottotitolati.
anche col covid qualcosa ho scelto di guardarlo sottotitolato e qualcosa è rimasto in standby. con questo sciopero sono sicuro che riuscirò a recuperare qualcosa lasciato molto indietroNon ci arriva proprio. Non capisco cosa gli cambi se vengono pubblicate in lingua originale e poi, quando pronte, doppiate. Io, per esempio, non ho voglia di aspettare, perciò guarderò i prossimi episodi di The last of us sottotitolati.
Di serie nuove a leggere i prossimamente su A.Genna è Succession 4 stagione ma non si capisce se è già andata in USA,poi L'Opéra,per il resto non ci sono date di inizio serie.Sky con le poche uscite in prima tv,almeno per ora prossime settimane /1 mese non ne risentirà,non ha serie pubblicate vicino alla programmazione USA,i problemi a mio avviso saranno per le varie Ott.che pubblicano internazionalmente le serie.Si sa già quale serie saranno mandate in onda senza doppiaggio a parte the last of us?
Succession è in contemporanea come The Last of Us, su HBO inizierà domenica 26 marzo.Di serie nuove a leggere i prossimamente su A.Genna è Succession 4 stagione ma non si capisce se è già andata in USA,poi L'Opéra,per il resto non ci sono date di inizio serie.Sky con le poche uscite in prima tv,almeno per ora prossime settimane /1 mese non ne risentirà,non ha serie pubblicate vicino alla programmazione USA,i problemi a mio avviso saranno per le varie Ott.che pubblicano internazionalmente le serie.
Quindi è seriamente a rischio,altre serie ad oggi non ce ne sono altre.Succession è in contemporanea come The Last of Us, su HBO inizierà domenica 26 marzo.
Di serie nuove a leggere i prossimamente su A.Genna è Succession 4 stagione ma non si capisce se è già andata in USA,poi L'Opéra,per il resto non ci sono date di inizio serie.Sky con le poche uscite in prima tv,almeno per ora prossime settimane /1 mese non ne risentirà,non ha serie pubblicate vicino alla programmazione USA,i problemi a mio avviso saranno per le varie Ott.che pubblicano internazionalmente le serie.
Guarda che non è il problema di metterle in originale e che proprio sky non ha serie in programmazione nelle prossime settimane/mesi.Oltre le serie che abbiamo menzionato non c'è nulla in arrivo ad aprile,si passa a maggio si spera per avere qualcosa di nuovo.P.s.comunque ricordo che il problema c'è per chi non vuole leggersi per un'ora di sottotitoli,ovviamente non per chi importa poco avere i doppiaggio o non averlo.Non c'è nessun problema. Le metteranno disponibili in lingua originale sottotitolate e poi metteranno il doppiaggio quando sarà fatto
Le novità di aprile devono ancora essere annunciate. Magari trasmetteranno le serie rinviate il mese scorso come Souls e Funny Woman.Guarda che non è il problema di metterle in originale e che proprio sky non ha serie in programmazione nelle prossime settimane/mesi.Oltre le serie che abbiamo menzionato non c'è nulla in arrivo ad aprile,si passa a maggio si spera per avere qualcosa di nuovo.P.s.comunque ricordo che il problema c'è per chi non vuole leggersi per un'ora di sottotitoli,ovviamente non per chi importa poco avere i doppiaggio o non averlo.![]()
Forse hanno fiutato lo sciopero dei doppiatori e hanno posticipato delle uscite per non avere tutto in originale e coprire un'ulteriore mese con delle novità doppiate.Ovviamente mio personalissimo pensiero.Le novità di aprile devono ancora essere annunciate. Magari trasmetteranno le serie rinviate il mese scorso come Souls e Funny Woman.
Serie italiana,quindi non soggetta al doppiaggio.La seconda stagione di A casa tutti bene - La serie a maggio su Sky Serie. Teaser
La seconda stagione di A casa tutti bene - La serie a maggio su Sky Serie. Teaser
C'è un 3d aperto https://www.digital-forum.it/showthread.php?216241-Sciopero-dei-doppiatori-fino-al-7-marzo-2023Intanto sciopero doppiatori prolungato di un' altra settimana
Qui c’è la discussione della prima stagione: https://www.digital-forum.it/showth...tti-bene-La-serie-dal-20-12-2021-su-Sky-Seriechi ha visto la prima come l'ha trovata? mi raccomando, voglio pareri senza peli sulla lingua, anche tranchant se necessario.
grazie.Qui c’è la discussione della prima stagione: https://www.digital-forum.it/showth...tti-bene-La-serie-dal-20-12-2021-su-Sky-Serie
Grazie, non ne ero al corrente