Sky Le Serie TV su Sky

C’erano serie di tante case esterne che purtroppo ora non vendono più
Ma sky fa anche una programmazione un po pasticciata,perchè una serie come Yellowstone fa due episodi a settimana, invece di uno per allungare la programmazione?Perchè serie annunciate in tempi di magra vedi per esempio Souls - Tutte le vite che ricordi/ Una spia tra noi - Un amico leale fedele al nemico,avevano una data di rilascio,sparite nei prossimamente??Adesso finita The Last of Us e fra una settimana Yellowstone,c'è proprio il nulla con sole repliche.Ok,che le varie piattaforme hanno tolto molte serie a sky ma adesso siamo in pieno deserto di nuove serie,e quelle nuove non vedo post che ne esaltino la qualità.:sad:

Anche limitandosi alle serie HBO di cui Sky ha l'esclusiva ci sono molte carenze, per esempio la terza stagione di Barry che a distanza di un anno non è ancora stata trasmessa. Anche molte docuserie come Mind Over Murder (il true crime d'autore dell'estate scorsa di HBO) non so si vedranno mai in Italia. Non so se anche in passato era così, ma l'impressione è che a Sky vadano molto al risparmio...

Anche limitandosi alle serie HBO di cui Sky ha l'esclusiva ci sono molte carenze, per esempio la terza stagione di Barry che a distanza di un anno non è ancora stata trasmessa. Anche molte docuserie come Mind Over Murder (il true crime d'autore dell'estate scorsa di HBO) non so si vedranno mai in Italia. Non so se anche in passato era così, ma l'impressione è che a Sky vadano molto al risparmio...
Ma non penso a un risparmio ma ad un disordinato modo di programmare le serie tv.Se hai un contratto con hbo non penso proprio che non prendano una serie per risparmiare.

Ma non penso a un risparmio ma ad un disordinato modo di programmare le serie tv.Se hai un contratto con hbo non penso proprio che non prendano una serie per risparmiare.

Non vedo altri motivi per cui in Italia certe cose non arrivino. Posso capire programmi come quello di John Oliver che sono di interesse più locale e si trovano anche su youtube, ma altri no. Non è che i canali scoppino così tanto di prime visioni che non c'è spazio e devono rimandare ad oltranza...

Non vedo altri motivi per cui in Italia certe cose non arrivino. Posso capire programmi come quello di John Oliver che sono di interesse più locale e si trovano anche su youtube, ma altri no. Non è che i canali scoppino così tanto di prime visioni che non c'è spazio e devono rimandare ad oltranza...
Tutto puo essere,sicuro siamo con poco da vedere,pensa che da quello che leggo ho solo la serie appena sufficiente remake Fantasy Island che seguo,il resto nulla.:doubt:

HOTEL PORTOFINO | Nuova stagione | Trailer

link https://youtu.be/xqO1dwtwzTQ

È l'estate del 1927 e Bella si dedica con tutte le sue energie all'Hotel Portofino, che ha superato i suoi primi problemi iniziali e sta iniziando a prosperare, mentre il marito Cecil e il figlio Lucian si trovano in Inghilterra. Quando però Cecil si presenta senza preavviso a Portofino, Bella è costretta a confrontarsi con la realtà del suo rapporto con il marito e a decidere se accettarlo di nuovo nella sua vita o cedere all’amicizia sempre più forte con l’affascinante architetto locale Marco Bonacini. Cecil, intanto, trama per rendere l'hotel parte dei suoi torbidi piani con il dignitario fascista locale, Vincenzo Danioni, e costringe Bella a stringere accordi con gli ospiti abituali Claudine Pascal e Carlo Albani per arginare i danni. Anche i suoi figli devono affrontare scelte difficili: Lucian lotta per conciliare la sua innegabile attrazione per Costanza con le sue responsabilità coniugali per l'infelice Rose, e Alice minaccia di gettare la sua cautela al vento con un fidanzamento inappropriato. Come ciliegina sulla torta, una visita anonima da parte di un ispettore potrebbe essere decisiva per il futuro dell'hotel.
Dal 29 marzo su Sky Serie e On Demand

I bei tempi di sky sono terminati !

Ogni mese avevo tanta roba da vedere e me li scrivevo onde evitare di dimenticare.

Adesso il nulla più totale !

il gruppo di canali che sfornava più serie è andato via, il periodo attuale è contingente con la pandemia e con warner che non ne imbrocca mezza
inoltre te le dovevi scrivere xkè non si poteva fare una lista sul decoder :lol: ora ci sono le liste sulle mille ott che neanche guarderai
io ormai sono pieno di altro, che difficilmente guardo cosa c'è su sky. però un occhiata alle proposte della home la do sempre. prima guardavo anche qualcosa di meno carino, ora basta aspettare, almeno per me, qualcosa di nuovo su appltv+ e sono soddisfatto. sulle altre ci guardo dei rimasugli di sky e fox che ormai ho deciso di vedere fino in fondo, ma anche su prime o netflix inizio sempre pochissimo, non mi attirano neanche + là...o meglio, quando hai UNA ott che ti soddisfa è normale lasciare indietro le altre. per i tuoi gusti netflix è perfetta e quella ti basta se tu non avessi quella ma decidessi di avere solo sky troveresti qualcosa anche li sopra. ovvio che se uno invece ne ha tante fa la cernita e poi la + scarsa la taglia fuori. xkè su sky ai bei tempi e anche su fox andavano anche tantissime ciofeche da 13 episodi e stop. c'ho la lista se vuoi:lol: xkè in un periodo guardavo veramente TUTTO

La penso esattamente come te.

Rimpiango le serie DC con i loro crossover , eravamo tutti qui a commentare, bei tempi quelli.

Adesso invece i thread sono vuoti e nessuno che commmenta in primis io.

Comuque peccato

Adesso finita The Last of Us e fra una settimana Yellowstone,c'è proprio il nulla con sole repliche.Ok,che le varie piattaforme hanno tolto molte serie a sky ma adesso siamo in pieno deserto di nuove serie,e quelle nuove non vedo post che ne esaltino la qualità.:sad:
Dimentichi la quarta e ultima stagione di Succession da lunedì 3 aprile, in contemporanea con HBO.

Gli episodi 7-8-9 di the last of us in versione doppiata saranno trasmessi lunedì 20 marzo su Sky Atlantic e ondemand

La quarta e ultima stagione di Succession andrà in onda in versione sottotitolata in italiano da lunedì 3 aprile e doppiata dal lunedì seguente.
Fonte: Antonio Genna e Guida TV Sky

La miniserie francese Amore (e guai) a Parigi sarà trasmessa solo in versione originale sottotitolata. Tuttavia su France 2 è andata in onda più di un anno fa.

La miniserie francese Amore (e guai) a Parigi sarà trasmessa solo in versione originale sottotitolata. Tuttavia su France 2 è andata in onda più di un anno fa.
Si incomincia a scremare le serie,quelle meno importanti messe solo in originale.Questa non mi pare di alto livello.Non l'ho trovata neanche in rete per capire la trama.

I bei tempi di sky sono terminati !

Ogni mese avevo tanta roba da vedere e me li scrivevo onde evitare di dimenticare.

Adesso il nulla più totale !
Non hai tutti i torti..... Basterebbe comprare i diritti altrui o regalare Paramount, Prime Video, Netflix con pubblicità, ecc. (inclusi nel pack SKY TV) e siamo tutti contenti. SKY TV con le serie TV di SKY sono una nullità totale.... Mi emoziona più Avvocata Woo su Netflix che una qualunque serie TV su SKY.

Basterebbe comprare i diritti altrui o regalare Paramount, Prime Video, Netflix con pubblicità, ecc. (inclusi nel pack SKY TV) e siamo tutti contenti.
Spesso però ci dimentichiamo che SKY non è una ONLUS e quindi non va in giro a regalare abbonamenti.

Spesso però ci dimentichiamo che SKY non è una ONLUS e quindi non va in giro a regalare abbonamenti.
Però spesso ci dimentichiamo che SKY TV costa 19,99 (o 24,99?) euro al mese e trasmette 4 serie TV al mese.... altrove costano molto di meno e trasmettono di più (film inclusi). O dimezzano il prezzo di SKY TV o devono aggiungere altre cose da altri editori (un Prime Video incluso non fa così schifo?). Devono potenziare le serie TV, punto e basta, come non importa, ci pensano loro.

Indietro
Alto Basso