Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però spesso ci dimentichiamo che SKY TV costa 19,99 euro al mese e trasmette 4 serie TV al mese.... altrove costano molto di meno e trasmettono di più (film inclusi). O dimezzano il prezzo di SKY TV o devono aggiungere altre cose da altri editori (un Prime Video incluso non fa così schifo?). Devono potenziare le serie TV, punto e basta, come non importa, ci pensano loro.
Il titolo originale è: L'amour (presque) parfait. La trama puoi leggerla sulla Wikipedia in lingua francese.Si incomincia a scremare le serie,quelle meno importanti messe solo in originale.Questa non mi pare di alto livello.Non l'ho trovata neanche in rete per capire la trama.
Quasi mezzogiorno e dei nuovi episodi di One Chicago nemmeno l’ombra.
Di solito erano disponibili già al mattino presto.
Speriamo non ci siano slittamenti!
Ma dove hai letto che dovevano essere disponibili da oggi ?
A. Genna sono mesi che li da disponibili da oggi.
Ma non i nuovi episodi quelli sono ancora in arrivo. Probabilmente oggi riprendono da episodio 1
Ormai non ho modo di verificare ma sono abbastanza certo che fino a qualche giorno fa sul sito di Genna si parlasse dei nuovi episodi.
Anche altri qua sul forum avevano indicato la data del 21/03.
Ad ogni modo, se le cose stanno così, passeranno altri due mesi e mezzo prima di poterli vedere![]()
Sì da martedì prossimo ripartono dal primo episodio. Solo stasera i primi due episodi di Killing Eve in simulcast con Sky Atlantic.Mi ricordo anche io che qualche tempo fa avevo letto 21 marzo per le serie Chicago. Non mi ricordo se qui sul forum o sul sito di Genna (che sono gli unici due che guardo per quanto riguarda le serie tv). Ora Genna li dà "in arrivo" senza specificare date. Su wikipedia (da prendere sempre con le pinze) li dà il 23 maggio (ma non so qual è la fonte).
Edit: facendo un rapido calcolo è più facile che riprendano il 30 maggio se da martedì prossimo ripartono dall'episodio 1.
Forse per lo sciopero doppiatorima come mai south park non è doppiato?
ma come mai south park non è doppiato?
Da metà luglio l'anno scorso hanno aspettato che andasse per intero in Usa.Potrebbero anche cambiare e mandarla prima del termine in Usa.L'anno scorso in USA inizio il 6 marzo in italia con due episodi a settimana il 26 aprile,quindi almeno 3/4 settimane di ritardo,quindi metà luglio o inizi agosto più o meno,da capire se faranno un'episodio a settimana e se vorranno iniziare con ancora la serie in onda in USA.