Sky Le Serie TV su Sky

Oppure chi non è soddisfatto dà disdetta e basta, senza fantasticare di dire agli altri (aziende) cosa fare o non fare ;)

Però spesso ci dimentichiamo che SKY TV costa 19,99 euro al mese e trasmette 4 serie TV al mese.... altrove costano molto di meno e trasmettono di più (film inclusi). O dimezzano il prezzo di SKY TV o devono aggiungere altre cose da altri editori (un Prime Video incluso non fa così schifo?). Devono potenziare le serie TV, punto e basta, come non importa, ci pensano loro.

SKY è un’azienda e come tale ragiona, che ci piaccia o no.
Noi come clienti abbiamo la possibilità di dare la disdetta se non siamo soddisfatti.
Io per esempio, anni fa, ho fatto i miei conti e ho preferito passare a Now.
Comunque siamo OT quindi meglio chiudere qua ;)

Come mai non trovo la lista delle serie TV su SKY nel prossimo mese di aprile? Mancano soltanto 11 giorni ad aprile... spero in Candice Renoir stagione 9/10 (ho notato che stanno replicando stagione 7 sui canali SKY).

Quasi mezzogiorno e dei nuovi episodi di One Chicago nemmeno l’ombra.
Di solito erano disponibili già al mattino presto.
Speriamo non ci siano slittamenti!

Ormai non ho modo di verificare ma sono abbastanza certo che fino a qualche giorno fa sul sito di Genna si parlasse dei nuovi episodi.
Anche altri qua sul forum avevano indicato la data del 21/03.
Ad ogni modo, se le cose stanno così, passeranno altri due mesi e mezzo prima di poterli vedere :(

Ormai non ho modo di verificare ma sono abbastanza certo che fino a qualche giorno fa sul sito di Genna si parlasse dei nuovi episodi.
Anche altri qua sul forum avevano indicato la data del 21/03.
Ad ogni modo, se le cose stanno così, passeranno altri due mesi e mezzo prima di poterli vedere :(

Mi ricordo anche io che qualche tempo fa avevo letto 21 marzo per le serie Chicago. Non mi ricordo se qui sul forum o sul sito di Genna (che sono gli unici due che guardo per quanto riguarda le serie tv). Ora Genna li dà "in arrivo" senza specificare date. Su wikipedia (da prendere sempre con le pinze) li dà il 23 maggio (ma non so qual è la fonte).
Edit: facendo un rapido calcolo è più facile che riprendano il 30 maggio se da martedì prossimo ripartono dall'episodio 1.

Lo aveva scritto qualcuno qui sul forum non ricordo chi.. ma quando controllato io su Genna già diceva che sarebbero ripartiti dal primo episodio. E in effetti sul thread del mese non è riportata la partenza dei Chicago. Ci tocca pazientare ancora un pò purtroppo

Mi ricordo anche io che qualche tempo fa avevo letto 21 marzo per le serie Chicago. Non mi ricordo se qui sul forum o sul sito di Genna (che sono gli unici due che guardo per quanto riguarda le serie tv). Ora Genna li dà "in arrivo" senza specificare date. Su wikipedia (da prendere sempre con le pinze) li dà il 23 maggio (ma non so qual è la fonte).
Edit: facendo un rapido calcolo è più facile che riprendano il 30 maggio se da martedì prossimo ripartono dall'episodio 1.
Sì da martedì prossimo ripartono dal primo episodio. Solo stasera i primi due episodi di Killing Eve in simulcast con Sky Atlantic.

ma come mai south park non è doppiato?

gli episodi wc cinesi e apprendimento profondo sono trasmessi l'1 e l'8 marzo in america, si presume quindi sia per lo sciopero. ma come vedi non esce settimanalmente in america ci sono dei salti di settimana quindi esce un po' quando gli pare

dal blog di ANTONIO GENNA

DAL 28 MARZO MARTEDI'
ore 21.15 Chicago Med stagione 8
dal 30 maggio ep.10+
ore 22.00 Chicago Fire stagione 11
dal 30 maggio ep.10+

DAL 28 MARZO MARTEDI'
ore 22.45 Chicago P.D. stagione 10
dal 30 maggio ep.10+

Da metà luglio l'anno scorso hanno aspettato che andasse per intero in Usa.Potrebbero anche cambiare e mandarla prima del termine in Usa.L'anno scorso in USA inizio il 6 marzo in italia con due episodi a settimana il 26 aprile,quindi almeno 3/4 settimane di ritardo,quindi metà luglio o inizi agosto più o meno,da capire se faranno un'episodio a settimana e se vorranno iniziare con ancora la serie in onda in USA.

Ultima modifica:
Da metà luglio l'anno scorso hanno aspettato che andasse per intero in Usa.Potrebbero anche cambiare e mandarla prima del termine in Usa.L'anno scorso in USA inizio il 6 marzo in italia con due episodi a settimana il 26 aprile,quindi almeno 3/4 settimane di ritardo,quindi metà luglio o inizi agosto più o meno,da capire se faranno un'episodio a settimana e se vorranno iniziare con ancora la serie in onda in USA.

@ALEXSANDRO31 per ora le serate PERIOD DRAMA sono al mercoledì e al sabato

prima di OUTLANDER mi aspetto di vedere programmata la 3a stagione di SANDITON (iniziata il 19 marzo in America, 6 episodi in tutto) e poi OUTLANDER, ma chissà

Sanditon potrebbe slittare anche in autunno e potrebbero dare la precedenza ad OUTLANDER;

Indietro
Alto Basso