Sky Le Serie TV su Sky

Anche io sono cliente extra+10 con MySky e sia on demand che nello scelti per te via sat non ci sono gli episodi 13 e 14. I due martedì scorsi sono sempre puntualmente stati caricati.
Gli episodi finali sono da caricarseli da soli e non automaticamente registrati via sat nei scelti per te.Mia ipotesi che siano stati dati in quel modo per far si che le pubblicità non fossero saltate come invece puo' avvenire nei programmi che arrivano via sat in automatico.P.s.nel sky q mi sembra di ricordare che non si possa passare da un minuto all'altro per saltare la pubblicità come invece si puo' nel vecchio caro my sky.Dimenticavo,sul my sky c'è la sezione primissime e li ho caricati da li,sullo sky q non so se c'è la sezione primissime.

Non so quanto possa essere affidabile ma leggendo su wikipedia che sappiamo non sia oro colato anzi....le serie Chicago non dovrebbero risentire della pausa USA nella programmazione sky,visto che l'episodio 9 va in onda in USA l'6 gennaio e su sky il 29 gennaio quindi con un ritardo di 23 giorni.Possiamo sperare che non ci siano pause su sky?

Non so quanto possa essere affidabile ma leggendo su wikipedia che sappiamo non sia oro colato anzi....le serie Chicago non dovrebbero risentire della pausa USA nella programmazione sky,visto che l'episodio 9 va in onda in USA l'6 gennaio e su sky il 29 gennaio quindi con un ritardo di 23 giorni.Possiamo sperare che non ci siano pause su sky?

Credo che sia improbabile riuscire ad arrivare ai primi di giugno senza nessuna pausa da noi

Ok ma la pausa tra 3 episodi ci sarà?

Senza pause arriviamo al finale di stagione mercoledì 30 aprile ed in USA finisce a metà maggio. Conti alla mano una pausa di almeno 4 settimane se non 5 ci sarà. Quando non ne ho idea, forse dopo l’ultimo episodio di dicembre in America

a prescindere da tutto...anche i doppiaggi vanno a slot quindi anche se in america c'è una sospensione più corta...da noi non cambia molto

a prescindere da tutto...anche i doppiaggi vanno a slot quindi anche se in america c'è una sospensione più corta...da noi non cambia molto
Scusami quindi la sosta tra 3 episodi ci sarà o no da noi?Comunque molte serie possono essere doppiate in contemporanea con gli USA o anche con poca differenza posticipata della nostra programmazione.Bisogna vedere come sono stati fatti gli accordi per il doppiaggio.

Scusami quindi la sosta tra 3 episodi ci sarà o no da noi?Comunque molte serie possono essere doppiate in contemporanea con gli USA o anche con poca differenza posticipata della nostra programmazione.Bisogna vedere come sono stati fatti gli accordi per il doppiaggio.
tutte cose che non sapremo mai.
se era previsto che avesse uno stop e quindi una uscita in due trance...noi avremo lo stop di doppiaggio e di rilascio...anche qualora in patria si sia deciso, per mille ragioni, di non avere uno stop lungo, in un secondo momento.

Ah "Taboo" - siamo ancora in attesa della seconda stagione da [controlla iMDB e il calendario] 6 anni, niente male (Dovrebbe comunque avere un finale più che soddisfacente anche come miniserie)
Ora che ha terminato con i film di Venom, Tom Hardy sta girando una serie per Paramount+ creata da Ronan Bennett (The Day of the Jackal) e diretta da Guy Ritchie. Quindi ci sarà da attendere ancora. Comunque sono più di sei anni, fu rinnovata nel marzo 2017.

Il crossover è previsto per l’episodio 12 delle 3 serie che andrà in onda a fine gennaio negli USA.
L’ordine sarà Fire + Med + PD.

Il crossover di One Chicago sarà nell’episodio 11 e non 12 come inizialmente previsto ed il suo titolo sarà In the trenches che, presumo, da noi verrà tradotto con Nelle trincee.
Da ricordarsi l’ordine in cui guardarlo: Fire + Med + PD.

Il crossover di One Chicago sarà nell’episodio 11 e non 12 come inizialmente previsto ed il suo titolo sarà In the trenches che, presumo, da noi verrà tradotto con Nelle trincee.
Da ricordarsi l’ordine in cui guardarlo: Fire + Med + PD.

Grazie per la precisazione :)
Intanto siamo agli episodi n7, credo che l’11 andrà in onda nella seconda tranche, da fine marzo in poi

Indietro
Alto Basso