Sky Le Serie TV su Sky

The Day of the Jackall è stata una delle migliori serie del 2024, se arriva Tom Hardy nella seconda stagione l'hype sale 🚀
Non ho scritto che sarà nella seconda stagione ma che sta girando una nuova serie di Paramount+ che ha come titolo di lavorazione The Associate, ma quando verrà distribuita avrà un altro titolo.

Non ho scritto che sarà nella seconda stagione ma che sta girando una nuova serie di Paramount+ che ha come titolo di lavorazione The Associate, ma quando verrà distribuita avrà un altro titolo.
ottimo, ho editato il commento per evitare di essere fuorviante.

Grazie per la precisazione :)
Intanto siamo agli episodi n7, credo che l’11 andrà in onda nella seconda tranche, da fine marzo in poi
La pausa dei One Chicago ci sarà come negli Usa con l'episodio 8 delle stagioni quindi fino al 22/01
Torneranno con il 9 appena ripartito negli Usa
Probabilmente da noi torneranno a marzo

Le serie di Starz vanno su MGM+, non è detto che andrà su Sky.
Outlander, serie STARZ, sempre andata in onda su Sky, prima su Fox Life e ora su Sky Serie

MGM+ in Italia praticamente è inesistente rispetto alla vecchia STARZPLAY.

Resta una mia ipotesi che il nuovo spin off di Outlander possa arrivare tranquillamente su Sky Serie

OUTLANDER

Outlander, serie STARZ, sempre andata in onda su Sky, prima su Fox Life e ora su Sky Serie

MGM+ in Italia praticamente è inesistente rispetto alla vecchia STARZPLAY.

Resta una mia ipotesi che il nuovo spin off di Outlander possa arrivare tranquillamente su Sky Serie

OUTLANDER
Anche Power fu trasmessa su Sky, prima su AXN poi su Sky Atlantic ma tutti i suoi spin-off sono su MGM+. MGM+ continua ad essere presente sia su Prime Video che su Infinity+ come canale a pagamento.

Io attendo Strike, la quinta uscì su Sky, la sesta è uscita a dicembre sulla BBC, ma visti i tempi biblici con cui è stata doppiata la quinta, penso dovrò aspettare almeno qualche mese.

Mollata al secondo episodio della seconda stagione. La prima è stata bella, la seconda una copia di Gomorra. Sicuramente come inizio poi appunto l’ho mollata
Hai ragione. L'ho guardata tutta la seconda e purtroppo era troppo spinta e "megalomanesca"
Poi magari recuperano nella terza..

Indietro
Alto Basso