Sky Le Serie TV su Sky

Su Sky Serie+1 canale 113 è in corso la maratona degli episodi di tutte le stagioni di the Resident 🥰. Nei prossimi giorni arriveranno anche le stagioni 5-6

Gli episodi saranno disponibili anche on demand su NOW TV

Controllato adesso.
Ho iniziato stasera Fringe, devo dire che mi ha preso abbastanza subito. La prima puntata è molto lunga in quanto si costruisce tutta la storia ed è di 1 ora e 20 minuti.
Le altre ho visto sui 40 minuti che è il format che preferisco. Certo, porta i segni del tempo, ma per il momento penso di proseguire. Grazie :thumbup:

Ho iniziato stasera Fringe, devo dire che mi ha preso abbastanza subito. La prima puntata è molto lunga in quanto si costruisce tutta la storia ed è di 1 ora e 20 minuti.
Le altre ho visto sui 40 minuti che è il format che preferisco. Certo, porta i segni del tempo, ma per il momento penso di proseguire. Grazie :thumbup:
Più vai avanti e meglio è. :evil5: Purtroppo non ci sono più serie del genere.

era usanza tipica di avere il pilot lunghissimo, a volte anche qualche finale ha durata doppia. concessioni del network per aprire e chiudere le stagioni e creare l'evento. anche sta roba si fa sempre meno purtroppo.

Aggiornato al 16/02/2025

FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...

8S7ZGzM.png

IN ONDA:

IN ARRIVO:

PROSSIMAMENTE:

• la 2ª stagione di SEAL TEAM - 1ª TV Sky
Segnalo che, in realtà, questa è in onda già da un po’ il Giovedì.
Se qualcuno ha notato che altre stagioni di serie 1ª TV Sky segnalate dall’ottimo Andry10k come in arrivo prossimamente sono in realtà in onda o già andate in onda (ad esempio ho un dubbio su Fire Country: mi sembra che abbiano già trasmesso anche la seconda stagione…) non esiti a farlo presente.
Così gli diamo una mano anche noi, visto il lavoro non indifferente che sta facendo!

Segnalo che, in realtà, questa è in onda già da un po’ il Giovedì.
Se qualcuno ha notato che altre stagioni di serie 1ª TV Sky segnalate dall’ottimo Andry10k come in arrivo prossimamente sono in realtà in onda o già andate in onda (ad esempio ho un dubbio su Fire Country: mi sembra che abbiano già trasmesso anche la seconda stagione…) non esiti a farlo presente.
Così gli diamo una mano anche noi, visto il lavoro non indifferente che sta facendo!
Si, se non ricordo male è stata trasmessa dalla rai, mi pare di averla vista su raiplay

Aggiornamenti da Antonio Genna
Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco da venerdì 21 marzo su Sky Atlantic
Le indagini di Sister Boniface, 3ª stagione da martedì 25 marzo su Sky Investigation
Maria Antonietta, 2ª stagione da sabato 29 marzo su Sky Serie

Ultima modifica:
Aggiornamenti da Antonio Genna
One Chicago da mercoledì 5 marzo su Sky Serie
Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco da venerdì 21 marzo su Sky Atlantic
Le indagini di Sister Boniface, 3ª stagione da martedì 25 marzo su Sky Investigation
Maria Antonietta, 2ª stagione da sabato 29 marzo su Sky Serie
Per esattezza le serie Chicago ripartono dal primo episodio delle ultime stagioni,quindi gli episodi inediti partiranno non il 5 marzo ma il 30 aprile.Fonte A.Genna.

Per esattezza le serie Chicago ripartono dal primo episodio delle ultime stagioni,quindi gli episodi inediti partiranno non il 5 marzo ma il 30 aprile.Fonte A.Genna.
Quando ho scritto il messaggio non c'era il 30 aprile tra parentesi, altrimenti non l'avrei inserito.

Come tirare a campare un anno con i Chicago.. Se non fosse per lo sport non varrebbe proprio la pena pagare sky
Beh non è vero, adesso c'è The White Lotus, c'è stato The Penguin, The Day of the Jackall, tutte serie di altissimo livello. Ricorciamo che The Last of Us season 2 arriva ad aprile.
Col pacchetto Cinema hai gratis Paramount+ dove hai From, Dexter: Original Sin, A gentlemen in Moscow... che sono tutte serie ottime.
E' proprio il pacchetto Sport secondo me che non vale Sky, e che al 99% al prossimo rinnovo toglierò.

Beh non è vero, adesso c'è The White Lotus, c'è stato The Penguin, The Day of the Jackall, tutte serie di altissimo livello. Ricorciamo che The Last of Us season 2 arriva ad aprile.
Col pacchetto Cinema hai gratis Paramount+ dove hai From, Dexter: Original Sin, A gentlemen in Moscow... che sono tutte serie ottime.
E' proprio il pacchetto Sport secondo me che non vale Sky, e che al 99% al prossimo rinnovo toglierò.
Guarda che è il pacchetto calcio che non vale nulla,il pacchetto sport ha molte discipline sportive che non sto ad elencare.Chiuso ot.Si dice che sky ha poco da offrire perchè ci si ricorda quando tutto quello che era Fox Disney ecc.prima dell'avvento delle piattaforme streaming era offerto da sky.

Indietro
Alto Basso