Sky Le Serie TV su Sky

Esatto: superficialità nello svolgere il loro lavoro. Nemmeno hanno controllato la scadenza tra le stagioni per mettere le scadenze con date coerenti. E' questo che detesto di sky, la superficialità. E noi utenti ne paghiamo le conseguenze. Ma finche la maggiornaza degli utenti è come Matteo90, in sky possono star tranquilli e beati.
In Sky ne hanno fatto di stronzate in questi anni ma lamentarsi del fatto che i diritti tv della seconda stagione di una serie TV la seconda scadono prima di quelli della prima stagione è ridicolo.
Se poi vogliamo lamentarci perché ci fa comodo, allora accomodiamoci pure.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

In Sky ne hanno fatto di stronzate in questi anni ma lamentarsi del fatto che i diritti tv della seconda stagione di una serie TV la seconda scadono prima di quelli della prima stagione è ridicolo.

Ma chi ti ha detto che i diritti scadono prima??? Ti hanno appena scritto che le serie HBO di 15 anni fà non hanno diritti! Ma si può che pur di darmi contro, fai la figura del cioccolataio nel thread? Ti vien proprio difficile capire che mi lamento di sky solo quando c'è un motivo reale?

Leggendoti... cioè sempre.

Saluti
Infatti. La cosa bizzarra è... che io e te (e noi del forum) dovremmo essere tutti solidali contro eventuali disservizi di sky. Invece tu e qualcun altro, siete perennemente impegnati a dar contro chi fà notare le magagne, cercando di capovolgere la situazione e dando ragione sempre a sky, che stando al vostro pensiero, è perfetta.

Beh, io avrei voluto seguire "Banshee" su Sky Online, ma quando ho visto che avrei dovuto fare una maratona perché sarebbero spariti prima gli episodi della seconda stagione rispetto alla prima, ho rinunciato.

Anch'io ho rinunciato a banshee perchè continuano a riproporre la 2 e la 3 stagione... senza mai riproporre la 1 stagione.

Però banshe non è una serie HBO..quindi può essere che la prima stagione sia veramente scaduta

Comunque on demand ci sta la seconda stagione di banshee come la prima , ho controllato ora un attimo senza loggarmi ma vi è , la prima stagione scade tra circa 2 mesi
(Azione US 2013 Disponibile fino al 30/09/2015 ;) , la fregatura e che sarebbe in bassa definizione e sopratutto che la seconda stagione scade verso la metà del mese di agosto,
qualcuno ha già provato a scaricare un episodio della seconda stagione , se lo salvi puoi vederlo quando ti va oppure è uno di quesi contenuti che vanno in scadenza ( ora non posso verificare ma nel caso poi lo faccio).
Sarebbe bello sapere se on demand li rimuovono per far spazio ad altro e sopratutto se prima o poi potrebbero passarli su atlantic sia questa serie che sopratutto la terza e la quarta stagione di the wire .

nessuno sa qualcosa di the wire?

@truman su atantic la terza di the wire è appena finita. La quarta è in programmazione in questi giorni.

per Saversson

si lo so, parlavo di un secondo passaggio in futuro, ora sono alla prima messa in onda su sky atlantic , stanno facendo quasi un episodio al giorno con un singolo passaggio e come scritto in un commento precedente non ho fatto in tempo a seguirla dall'inizio o a far spazio su decoder per registrarla in hd (six feet under e i soprano invece sono programmati con meno frenesia in modo da permettere a tutti di seguire gli episodi con colma the wired no, quindi mi aspetto + messe in onda oppure potevano programmarlo meglio che così, è anche in hd ), quindi il mio dubbio e se aspettare un eventuale secondo passaggio o vederla in sd tramite on demand se su sky atlantc non sono previste repliche.

Però banshe non è una serie HBO

In realtà lo è. Questa e altre serie Cinemax sono distribuite da Hbo (che, d'altronde, è il canale madre).

Se poi l'acquisizione sia precedente al contratto di esclusiva siglato da Sky, e quindi non ne debba rispettare i termini, questo non lo so.

E' la cosa più assurda che ci possa essere, considerato il prezzo dei gigabytes al giorno d'oggi, ma purtroppo è sicuramente questo il motivo: fare spazio.

Si i gigabytes di un server sono proprio in regalo. Come la banda satellitare d'altronde.

Si i gigabytes di un server sono proprio in regalo. Come la banda satellitare d'altronde.
Stiamo parlando di Sky, millemiliardi di clienti, fatturati stellari.... Non della media azienda.
E poi... che umorismo. Non potevi dire la tua senza fare il sarcastico saccente?

Sicuramente già stato detto, ma a settembre stanno già bombardando per The Whispers su fox....pare sia una serie prodotta da spielberg....

Stiamo parlando di Sky, millemiliardi di clienti, fatturati stellari.... Non della media azienda.
E poi... che umorismo. Non potevi dire la tua senza fare il sarcastico saccente?

dire che qualche gigabytes di server x contenere tutto quello di cui possiedono i diritti non costa niente è errato. e non c'entra i soldi di sky, xkè nessuno li butta e visto che l'uso è ancora basso...al solito "non conviene" avere tutto. magari quello che sparisce per un mesetto riappare più avanti.

sky ancora non ha banda sufficiente a contrastare le richieste durante una corsa di F1...figurarsi se butta soldi per avere l'ondemand + completo di sempre.

Indietro
Alto Basso