Sky Le Serie TV su Sky

Per caso sapete di un eventuale messa in onda della stagione conclusiva di Breaking Bad?

cavolo perccato. Comprerò il cofanetto per forza. Una delle serie più belle mai viste

7 SET: NCIS LOS ANGELES - AXN (in replica x la prima volta)
10 SET: BLUE BLOODS 4 - AXN - 1aTv Sky
22 SET: POWER 2 - AXN, ogni martedi alle 21 - 1aTv

Ultima modifica:
Power 2 lo guarderò.
Devo guardarmi il primo, che mi sono perso, visto che ne avete parlato bene.

Ho appena notato in prima pagina che il 3 settembre ci sarà la terza stagione di The Following, mi sono perso qualcosa? :eusa_think:
Quindi come supponevo una serie iniziata prosegue fino alla fine anche se è Warner.
E' anche da correggere "prima TV Sky" perchè è una prima TV vera e propria visto che su Premium parte il 21 settembre :)

Mi hai fatto venire un dubbio...
Andando a ricontrollare il post della notizia, non c'è scritto il 3 settembre, ma solo "settembre" :D

Evidentemente, ho confuso il numero della serie con la data di messa in onda. :eusa_shifty:
Scusate :icon_redface:

Per caso sapete di un eventuale messa in onda della stagione conclusiva di Breaking Bad?

Se è per vederla è su Infinity almeno fino a fine settembre(mi sembra fino al 27 settembre)e tra l'altro se non ti sei ancora registrato ti danno 30 giorni gratis,quindi la puoi vedere anche ad"ufo":D.

Se è per vederla è su Infinity almeno fino a fine settembre(mi sembra fino al 27 settembre)e tra l'altro se non ti sei ancora registrato ti danno 30 giorni gratis,quindi la puoi vedere anche ad"ufo":D.

Ma veramente?? Non ci sono clausole strane? Sei sicuro?? In caso lo provo al volo!

Indietro
Alto Basso