dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
La metteranno, sono solo un paio di giorni che mandano lo spot...Come mai non è segnalata nella prima pagina di questa discussione??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La metteranno, sono solo un paio di giorni che mandano lo spot...Come mai non è segnalata nella prima pagina di questa discussione??![]()
Come mai non è segnalata nella prima pagina di questa discussione??![]()
E' andata in onda su AXN e replicata solo una volta a notte fondaPer caso sapete di un eventuale messa in onda della stagione conclusiva di Breaking Bad?
Quindi che giorno di settembre inizia THE FOLLOWING??Mi hai fatto venire un dubbio...
Andando a ricontrollare il post della notizia, non c'è scritto il 3 settembre, ma solo "settembre"
Evidentemente, ho confuso il numero della serie con la data di messa in onda.
Scusate![]()
Quindi che giorno di settembre inizia THE FOLLOWING??![]()
Mi hai fatto venire un dubbio...
Andando a ricontrollare il post della notizia, non c'è scritto il 3 settembre, ma solo "settembre"
Evidentemente, ho confuso il numero della serie con la data di messa in onda.
Scusate![]()
Per caso sapete di un eventuale messa in onda della stagione conclusiva di Breaking Bad?
Se è per vederla è su Infinity almeno fino a fine settembre(mi sembra fino al 27 settembre)e tra l'altro se non ti sei ancora registrato ti danno 30 giorni gratis,quindi la puoi vedere anche ad"ufo".
Ma veramente?? Non ci sono clausole strane? Sei sicuro?? In caso lo provo al volo!
Su Sky Online scade a settembre. Il problema è che la seconda invece fra pochi giorni. Insensato.Però banshe non è una serie HBO..quindi può essere che la prima stagione sia veramente scaduta