Sky Le Serie TV su Sky

vista sull'on demand la prima puntata di Magic City, la cui seconda stagione parte fra 4 giorni.
Beh, mi è piaciuta assai: raffinata come Boardwalk Empire nel riprodurre un'epoca, piena di bella musica e bellissime donne, capace però anche di graffiare in qualche scena.
Promossa, decisamente.
Ora le altre 7 puntate devo spararmele in 4 giorni perchè poi lo tolgono dall'on-demand.
Altra decisione di Sky assai discutibile, visto che c'è la seconda stagione in partenza. :icon_rolleyes:

Mah, io su questa cosa la penso come rocketsd: a volte Sky dimostra molta sufficienza nel gestire le cose. E va detto.

Tanto per ricordarlo.....
Sabato prossimo su Sky Atlantic va in onda il finale serie di Six feet under, uno, anzi, forse il miglior finale serie visto.......invito tutti a dargli un occhio....

Sabato prossimo su Sky Atlantic va in onda il finale serie di Six feet under, uno, anzi, forse il miglior finale serie visto.......invito tutti a dargli un occhio....
Visto anni fa in prima visione anni fa in chiaro sulle reti Mediaset. Mamma mia! Mi vengono i brividi solo a pensarci.

In effetti sono anni che sento parlare di questo fantomatico finale
È possibile recuperarlo a solo?
Voglio dire: c'è un salto temporale o qualcosa del genere che permette a chi si è perso l'ultima stagione di goderselo ugualmente?

In effetti sono anni che sento parlare di questo fantomatico finale
È possibile recuperarlo a solo?
Voglio dire: c'è un salto temporale o qualcosa del genere che permette a chi si è perso l'ultima stagione di goderselo ugualmente?

Secondo me è godibile anche da solo....chiude e futurizza la storia...
Certo bisogna almeno avere una idea di base di ciò di cui parlava la serie...

Su questo hai ragione...visto oggi...il miglior finale di serie Tv che ho visto fino ad ora

Dove devo segnalare i problemi delle serie TV su On Demand? Esiste una sezione su On Demand ma credo che è dedicato ai film...

ne arriverà di roba a settembre...:D

Sicuro..? Complice l'uscita più tarda di numerose serie USA (es. le seconde stagioni di The Leftovers, The Knick, Fargo, Transparent...) mi viene da pensare che la maggior parte dei titoli arriverà tra metà ottobre e novembre inoltrato, se non più tardi...

Cosa c'è al momento di disponibile, tra i titoli annunciati? Texas Rising, Manhattan, Aquarius e poi..? :eusa_think:

A proposito, visto ora lo spot, a settembre 2 broke girl su Fox??
Come e' la faccenda? Forse ne avete già parlato ma mi era sfuggito, ma non e' Warner???

A proposito, visto ora lo spot, a settembre 2 broke girl su Fox??
Come e' la faccenda? Forse ne avete già parlato ma mi era sfuggito, ma non e' Warner???

Beh su premium siamo alla quarta stagione mi sembra, come per The Middle e mi sembra Mike & Molly arriveranno le prime stagioni. Si vede che c'è un accordo sulle terze visioni di varie sit-com

Indietro
Alto Basso