Sky Le Serie TV su Sky

Stupendo...2 broke girls è molto divertente come serie

Quoto! Se non l'avete ancora vista guardatela che è molto divertente :)
Visto che hanno fatto 30 potevano fare 31 con Mom che a mio parere è ancora più bella :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per ora sky non puo' comprarlo è di horror channel... finche non sapremo nulla di sto canale non sapremo nulla di sta serie credo...

La pagina Facebook di Horror purtroppo é ancora ferma...più che del canale Horror Channel direi che la serie é del suo editore, perché solo in Italia sarebbe andata in onda su Horror, altrove invece andrà su Amc (che però qui manca) ;)

Eh beh.... :D sarei veramente curioso :)

Anche se tutte le volte che leggo di personaggi di proprietà di questa o quella casa e dei vari intrecci miviene il mal di testa

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Tbbt è superiore 2 uomini e mezzo assolutamente no. Parecchio sconclusionata. 2 broke è divertente. Ma mom di più.

Beh, daquanto ho capito, no....AOS e' fatto da personaggi nuovi.....mentre questo sarebbero solo gli attori cambiati.....cioè Wolverine, Magneto ecc, ci sarebbero, ma interpretati da attori nuovi.....

In realtà i rumors di qualche mese fa (che a questo punto potrebbero essere superati, beninteso) parlavano di una serie centrata su X-Factor, una compagine secondaria dell'universo X-Men che ben si presterebbe a uno sviluppo di tipo procedural -si tratta, nell'opera originale, di un'agenzia di investigazioni per superumani-.

Per inciso, chi fosse appassionato di fumetto recuperi la run di Peter David dei primi anni '90 su quella serie, una delle cose più brillanti e intelligenti mai uscite per la Marvel.

Beh....no....senza Charlie non è più lo stesso....però è salito molto Alan...ora non c'è più nemmeno il mezzo....al suo posto c'è una che dovrebbe essere la figlia di Charlie...

Io ho gia visto il finale e devo dire che e molto deludente...senza fare spoiler,avevano fatto illudere il pubblico della presenza di charlie ma cosi non e stato

Indietro
Alto Basso