Sky Le Serie TV su Sky

Infatti fanno spesso molte repliche...ma credo che sia la cosa migliore quella di ingofare i palinsesti

Mi piacerebbe newsroom, ma devo recuperare la prima stagione. Spero la rifacciano su atlantic prima di mandare la seconda.... come fanno da oggi per master of sex...

quando è iniziato sky atlantic per i primi 3-4 mesi abbiam osempre avuto almeno 4 serate coperte da prime tv a settimana;)... utlimamente che ne sono state massimo 2-3 serate... forse aprile-maggio è il periodo su cui punta atlantic;)... torna anche GoT:notworthy:

Voglio ricordarlo anche nel thread di tutte ....stasera comincia Outlander alle 21,55 su foxlife.....

Ho sempre letto e sentito meraviglie su questa serie inglese...

E il lunedì, per me ,é una serata d'oro. walking dead, the strain ,Black Sails e fino a lunedì scorso ,son of anarchy......

Ancora di più Golden night....
Dimenticavo.......anche Camelot su Atlantic....accidenti....

Mmm la stanno replicando su raimovie la domenica sera ,newsroom1....però sono già tre domeniche....
Sulla rai faccio tanta fatica a starci dietro, soprattutto perche dovrei registrarla. Tra orari sballati e qualita spero che la rifaccia anche atlantic.

Io, fossi in voi, Camelot la salterei. Ne vidi 4 puntate e fa abbastanza pena.
Outlander, invece, aspettavo la mandasse Sky perchè non sapevo se guardarla o meno. Di sicuro guarderò il pilot. Ne parlano bene ma a me sembra solo una soap.
Più che altro, parlano bene dei libri da cui è tratta la serie (che non ho mai avuto modo di leggere).

Io, fossi in voi, Camelot la salterei. Ne vidi 4 puntate e fa abbastanza pena.
Outlander, invece, aspettavo la mandasse Sky perchè non sapevo se guardarla o meno. Di sicuro guarderò il pilot. Ne parlano bene ma a me sembra solo una soap.
Più che altro, parlano bene dei libri da cui è tratta la serie (che non ho mai avuto modo di leggere).

Io amo il fantasy e considero camelot ,confronto a Merlin un capolavoro....però forse come serie in se...non hai tutti i torti......la voglio rivedere bene comunque. ....

Questione di gusti. Io ho visto tutte le puntate di Merlin e la consideravo una serie piacevole da seguire (anche se di basso livello).
Camelot mi ha annoiata fin da subito e mi è sembrata una serie spazzatura. Almeno Merlin faceva anche sorridere a tratti.

Questione di gusti. Io ho visto tutte le puntate di Merlin e la consideravo una serie piacevole da seguire (anche se di basso livello).
Camelot mi ha annoiata fin da subito e mi è sembrata una serie spazzatura. Almeno Merlin faceva anche sorridere a tratti.

Si credo ,in questo caso,sia semplicemente ...gusto personale....
Forse la maggiore " serietà" e attinenza alla storia ,personalmente ,ha fatto differenza

Voglio ricordarlo anche nel thread di tutte ....stasera comincia Outlander alle 21,55 su foxlife.....

Ho sempre letto e sentito meraviglie su questa serie inglese...

E il lunedì, per me ,é una serata d'oro. walking dead, the strain ,Black Sails e fino a lunedì scorso ,son of anarchy......
Per me invece è un giorno infernale, 4 serie, più american
got talent (che per fortuna finisce oggi).

Concordo, a me il genere non fa impazzire, però ho seguito piacevolmente Merlin senza mai annoiarmi, anche grazie alle dosi di umorismo ed ironia presenti nella serie.

Comunichiamo anche che ,praticamente,adesso ricomincia star wars rebel su Disney xd....so che ci sono molti appassionati di star wars....ogni lunedì,da oggi ,alle 17,55( san mysky)

Dal 13 aprle il trono di di spade in v.o e dal 20 ogni lunedi alle 21, 10 doppiata a seguire la v.o fonte la pagina ufficiale della srrie

Ultima modifica:
Per adesso chiedo conferma qui....
Venerdì ,agent of shield ,riprende con gli ultimi due episodi finora visti...giusto? Per poi ,da venerdì prossimo partire con gli inediti....

Indietro
Alto Basso