Ma tutta sta fretta di trasmettere prime tv?Ho aggiornato il 1° post (SkyAtlantic):
- PRIMAVERA: la 2ª stagione di MAGIC CITY - 1ª TV
- PRIMAVERA: la 1ª stagione di TRANSPARENT - 1ª TV

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tutta sta fretta di trasmettere prime tv?Ho aggiornato il 1° post (SkyAtlantic):
- PRIMAVERA: la 2ª stagione di MAGIC CITY - 1ª TV
- PRIMAVERA: la 1ª stagione di TRANSPARENT - 1ª TV
Ma tutta sta fretta di trasmettere prime tv?![]()
Ma tutta sta fretta di trasmettere prime tv?![]()
Mi piacerebbe newsroom, ma devo recuperare la prima stagione. Spero la rifacciano su atlantic prima di mandare la seconda.... come fanno da oggi per master of sex...
Sulla rai faccio tanta fatica a starci dietro, soprattutto perche dovrei registrarla. Tra orari sballati e qualita spero che la rifaccia anche atlantic.Mmm la stanno replicando su raimovie la domenica sera ,newsroom1....però sono già tre domeniche....
Io, fossi in voi, Camelot la salterei. Ne vidi 4 puntate e fa abbastanza pena.
Outlander, invece, aspettavo la mandasse Sky perchè non sapevo se guardarla o meno. Di sicuro guarderò il pilot. Ne parlano bene ma a me sembra solo una soap.
Più che altro, parlano bene dei libri da cui è tratta la serie (che non ho mai avuto modo di leggere).
Questione di gusti. Io ho visto tutte le puntate di Merlin e la consideravo una serie piacevole da seguire (anche se di basso livello).
Camelot mi ha annoiata fin da subito e mi è sembrata una serie spazzatura. Almeno Merlin faceva anche sorridere a tratti.
Per me invece è un giorno infernale, 4 serie, più americanVoglio ricordarlo anche nel thread di tutte ....stasera comincia Outlander alle 21,55 su foxlife.....
Ho sempre letto e sentito meraviglie su questa serie inglese...
E il lunedì, per me ,é una serata d'oro. walking dead, the strain ,Black Sails e fino a lunedì scorso ,son of anarchy......
Concordo, a me il genere non fa impazzire, però ho seguito piacevolmente Merlin senza mai annoiarmi, anche grazie alle dosi di umorismo ed ironia presenti nella serie.Questione di gusti. Io ho visto tutte le puntate di Merlin e la consideravo una serie piacevole da seguire (anche se di basso livello).
Per adesso chiedo conferma qui....
Venerdì ,agent of shield ,riprende con gli ultimi due episodi finora visti...giusto? Per poi ,da venerdì prossimo partire con gli inediti....