Sky Le Serie TV su Sky

Che simpatico... e prevenuto.
Infatti anch'io mi chiedevo il motivo per il quale l'utente avesse reclamato con Sky ed ho scritto:

Invece tu hai preferito darmi dell'idiota facendo una battuta del "salto nel passato"...

Si, perchè si parlava del OnDemand e utente ha chiesto a Sky di inserire l'episodio che possiedono nel ondemand...tu invece vuoi che il decoder torna nel passato a ti registrata l'episodio che ti ha saltato

Ma è vero che se sky programma 2 episodi di una serie uno dopo l'altro, il my sky con il collega serie registra solo il primo episodio programmato nella guida tv?:eusa_think:

Questo succede solo quando sono episodi di stagioni diverse.
Altrimenti li reigstra entrambi.

A me è sempre capitato che mi registrasse gli episodi doppi :)

Se nelle info l'episodio Y è successivo all'episodio che dici, stai tranquillo. ;)

Quindi bisogna che parta la registrazione del primo episodio?La r sul secondo uscira solo quando il my sky registrera il primo episodio?Ho capito bene:eusa_think:?Scusate ma non è da tanto che ho il my sky.

A me capitò che non mi registrasse un episodio proprio perché avevo messo il registra serie su entrambi gli episodi.....per il vostro stesso motivo....paura non funzionasse.....

No qualche utente aveva detto che mancava il tre nel cofanetto ...io parlavo di quello...comunque ho controllato...c'è tutta la stagione in ondemand....quindi tutto é bene ciò che finisce bene.....
Qua si parlava della sua assenza su Sky Online. La discussione era nata da me che cercavo suggerimenti su quali serie guardare lì e mi è stato risposto che mancava un episodio.

A me capitò che non mi registrasse un episodio proprio perché avevo messo il registra serie su entrambi gli episodi.....per il vostro stesso motivo....paura non funzionasse.....

Sbagliatissimo...cosi mandate il collega serie in confusione (gia è rimbambito di suo) e avete dei problemi. Quando ci sono gli doppi episodi dovete programmare solo il primo e inserire il collega serie, vi registrerà il secondo e automaticamente tutti gli episodi

Sbagliatissimo...cosi mandate il collega serie in confusione (gia è rimbambito di suo) e avete dei problemi. Quando ci sono gli doppi episodi dovete programmare solo il primo e inserire il collega serie, vi registrerà il secondo e automaticamente tutti gli episodi

Infatti.....me ne accorsi a mie spese....da allora non mi ha più fallito una registrazione infatti.....

Chiedo scusa a tutti dell'equivoco,come ha scritto Duncan io mi riferivo a skyonline,l'avevo segnalato qua perchè l'avevate consigliato a lui che usufruisce di quel servizio;).Purtroppo la l'episodio 3 manca ancora ma scusate ancora dell'equivoco con discussione creata di conseguenza su un"off topic".Anche se avevo pensato che come con un House Of Cards fosse un problema in comune e invece stavolta è una nostra esclusiva:D

un consiglio se possibile.
True Blood non l'ho mai visto ma apprezzo molto six feet under che è dello stesso autore( idem per il film American Beauty), secondo voi potrebbe piacermi questa serie? o Banshee dove Alan Ball è solo il produttore però, anche qui vi è la sua mano?
grazie anticipate

True Blood non c'entra nulla con Six Feet Under. Ha alcune stagioni belle ma la qualità è di medio/basso livello.
Six Feet Under è di altro livello.
True Blood è trash e è andato via via calando sempre di più.

True Blood non c'entra nulla con Six Feet Under. Ha alcune stagioni belle ma la qualità è di medio/basso livello.
Six Feet Under è di altro livello.
True Blood è trash e è andato via via calando sempre di più.

Stai scherzando vero? Magari non ti piace, ma definire True Blood una serie di medio/basso livello è un'affermazione che non sta nè in cielo nè in terra.

Indietro
Alto Basso