Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma lo spin off di The Walking Dead lo vedremo su Fox secondo voi?
Ma allora ti fai del male.Ognuno ha i suoi serial no.....
Per esempio io non rido e sono anche irritato tutte le volte che vedo new girl....eppure so che piace e fa ridere quasi tutti......per cui....
Ma allora ti fai del male.Io piuttosto che guardare qualcosa che ho capito che continuerà a non piacermi lo mollo. Il protagonista di "Bored to death" è da schiaffi.
Ma dove avete tirato fuori che oggi su comedy center arriva The Middle? Andrà in onda The Millers la serie che già comedy ha trasmesso con Will Arnet protagonistaRicordo che da domani alle 15 parte 'The Middle' su Comedy central![]()
Ma dove avete tirato fuori che oggi su comedy center arriva The Middle? Andrà in onda The Millers la serie che già comedy ha trasmesso con Will Arnet protagonista
Secondo me qualche ignorante che lavora a comedy center ha scritto the middle invece di the millers
Hai parlato al presente in quel messaggio, perciò ho pensato che lo stessi ancora guardando.No...aspetta....new girl ,infatti ,non lo guardo più da tempo....
Quindi...per the middle lo scopriremo solo oggi,domani ...alle 15????
il sito riporta un generico in arrivo
Probabile arriverà allora ,ma sono convinto che prima, vedremo degli spot che lo annunceranno....e non pochi...tra l'altro di the middle ,io ne ho già visto parecchie puntate ,quindi significa che non è prima Tv free....dove lo hanno già passato??