Sky Le Serie TV su Sky

Ho finito ora la prima di The Wire su On Demand...
Sapete se manderanno le altre?
Mi pare di ricordare che almeno la stagione 2 venne trasmessa pochi mesi fa.

Ognuno ha i suoi serial no.....
Per esempio io non rido e sono anche irritato tutte le volte che vedo new girl....eppure so che piace e fa ridere quasi tutti......per cui....
Ma allora ti fai del male. :) Io piuttosto che guardare qualcosa che ho capito che continuerà a non piacermi lo mollo. Il protagonista di "Bored to death" è da schiaffi.

Ma dove avete tirato fuori che oggi su comedy center arriva The Middle? Andrà in onda The Millers la serie che già comedy ha trasmesso con Will Arnet protagonista

Confermo anche io qualche giorno fa sono andato sul sito di comedy cnetral e la davano partente oggi... Proprio the middle intendo;)...

http://www.comedycentral.it/shows/830f7571-2fc9-4869-8312-ffa52517cae9/#showSummary Ecco il link... Comunque prima se non sbaglio indicava il 18 come data di partenza ora non mi sembra di vederlo più si vede che l'hanno rimandata

Secondo me qualche ignorante che lavora a comedy center ha scritto the middle invece di the millers

Secondo me qualche ignorante che lavora a comedy center ha scritto the middle invece di the millers

E ci ha creato anche una pagina sul sito con tanto di logo di the middle? No mi sembra difficile anche perché the millers poi da domani non c'è più a quell'ora sembra solo un tappabuchi... Oddio poi tutto è possibile eh... Se fosse vero sai le risate:D

No, va in onda ogni giorno alle 15...la guida ormai comedy la aggiorna ogni giorno (fate attenzione a mindy project)

Sapete questa storia di the millers o the middle..é divertente....
Una cosa però..io non ho mai visto nessuno spot che parla di the middle.....poi l'epg da' Millers( anche se è vero che viene aggiornata un po' a caso)...e non ultimo ,nessun settimanale riporta the middle...
Vuoi vedere che qualche addetto ha confuso i nomi??? Che vi devo dire...da comedy central mi aspetto questo e altro😆😅😂

Minority report sarà SICURAMENTE mia :D
Su Silicon Valley se uno mi dice che non la guarda perché volgare ok.... Ma perché non faccia ridere proprio no. Fa SCASSARE dalle risate, specie dal 4° episodio mi pare

Silicon Valley è godibile, ma x me non una delle migliori. I gusti sono gusti, x fortuna!
Giangi

il sito riporta un generico in arrivo

Probabile arriverà allora ,ma sono convinto che prima, vedremo degli spot che lo annunceranno....e non pochi...tra l'altro di the middle ,io ne ho già visto parecchie puntate ,quindi significa che non è prima Tv free....dove lo hanno già passato??

Probabile arriverà allora ,ma sono convinto che prima, vedremo degli spot che lo annunceranno....e non pochi...tra l'altro di the middle ,io ne ho già visto parecchie puntate ,quindi significa che non è prima Tv free....dove lo hanno già passato??

PREMIUM JOI in 1a TV, poi Italia 1 e Italia 2. ;)

Indietro
Alto Basso