emmanuele999
Digital-Forum Senior
Ma il doppio episodio per il finale di agents of shield lo manderanno in una volta come in america o in 2 settimane?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come nei usa, venerdì 29 doppio episodioMa il doppio episodio per il finale di agents of shield lo manderanno in una volta come in america o in 2 settimane?
Martedì si è concluso anche Backstrom..ho cominciato a guardarlo un po' così,per caso ,non era così male.....però mi sembra sia stato cancellato.....confermate??
Martedì si è concluso anche Backstrom..ho cominciato a guardarlo un po' così,per caso ,non era così male.....però mi sembra sia stato cancellato.....confermate??
mindy ricomprata ufficialmente da hulu...quindi lunga vita a mindy![]()
Davvero?!?
Sono sollevato. Ormai quasi li amo![]()
In questo caso ,come funziona ??
Cioè comedy Central se vuole ,ottiene i diritti automaticamente oppure si azzera tutto???
Si, Garry Sinise...episodio di presentazione del nuovo spin-off di criminal mindsMa.... il tipo in Criminal Minds é quello di CSI NY? É lo stesso personaggio pure?
Ho visto poche volte CSI NY però vedendo la puntata si parlava di una "sua squadra" come se proprio un cross over. Purtroppo non ricordo i nomi dei personaggi quindi faccio fatica ad individuarliSu ma lui chiedeva se interpretava lo stesso personaggio di csi???
Secondo me no...
Nuovo spin off? Sará si Sky? Non c'entra nulla con il precedente, vero?Si, Garry Sinise...episodio di presentazione del nuovo spin-off di criminal minds
Prima deve andare in onda nei UsaNuovo spin off? Sará si Sky? Non c'entra nulla con il precedente, vero?![]()