Sky Le Serie TV su Sky

Invece che ne dite ci sono speranze di vedere la vuova serie dalla ABC, The Whispers su fox (magari in tempi brevi, sempre sperando non la passino alla RAI)?

tanta roba anche a luglio si preannuncia... segnero' ed aggiornero' ;)...

Star-Crossed dopo quasi due anni dalla cancellazione..meglio tardi che mai

Niente Daredevil su fox lo vedremo ad ottobre su Netflix è uscita la notizia ufficiale...

Niente Daredevil su fox lo vedremo ad ottobre su Netflix è uscita la notizia ufficiale...
Opzioni:
1) Niente Daredevil; su fox lo vedremo ad ottobre, su Netflix è uscita la notizia ufficiale...
2) Niente Daredevil su fox; lo vedremo ad ottobre su Netflix, è uscita la notizia ufficiale...

E' la seconda, vero?

OT.....il Vero dubbio per me....é tengo infinity??? Faccio Netflix????
Vi chiederei consiglio...ma é troppo presto...

ma Bloodline non era stata annunciata su Sky Atlantic? perchè Netflix dice che sarà sua esclusiva

Opzioni:
1) Niente Daredevil; su fox lo vedremo ad ottobre, su Netflix è uscita la notizia ufficiale...
2) Niente Daredevil su fox; lo vedremo ad ottobre su Netflix, è uscita la notizia ufficiale...

E' la seconda, vero?

si la seconda, in 1^ visione su netflix....

OT.....il Vero dubbio per me....é tengo infinity??? Faccio Netflix????
Vi chiederei consiglio...ma é troppo presto...

Dipende da quello che ti interessa. Puoi sempre fare come dice Dado (un mese l'uno, un mese l'altro), oppure abbonarti solo quando ne hai bisogno. Così puoi risparmiare soldi. Se dovessi abbonarmi a Netflix, sceglierei la seconda strada. Aspetterei che si accumulino un po' di contenuti che mi interessano, scelgo un mese tranquillo e mi vedo tutto ciò che mi interessa. Anche perchè, con tutta la roba che trasmettono Sky e le tv in chiaro, posso attendere pazientemente.

Dipende da quello che ti interessa. Puoi sempre fare come dice Dado (un mese l'uno, un mese l'altro), oppure abbonarti solo quando ne hai bisogno. Così puoi risparmiare soldi. Se dovessi abbonarmi a Netflix, sceglierei la seconda strada. Aspetterei che si accumulino un po' di contenuti che mi interessano, scelgo un mese tranquillo e mi vedo tutto ciò che mi interessa. Anche perchè, con tutta la roba che trasmettono Sky e le tv in chiaro, posso attendere pazientemente.

Io farò così. Sceglierò i mesi liberi per recuperare cose da Infinity e Netflix ;)

Qualcuno può spiegarmi per quale cavolo di motivo Fox salterà il nono episodio della terza stagione di Teen Wolf? Secondo la Guida TV sarà l'unico episodio mancante nella fascia mattutina che c'è dal Lunedì al Venerdì.

Piccolo aggiornamento: Circa due/tre giorni fa ho mandato una mail a Fox sull'accaduto. Non mi hanno risposto, ma oggi la Guida TV sembra essere stata corretta e ci sono finalmente tutti gli episodi :)

Ciao Andry10k, non e che sai perchè ieri non hanno fatto six feet under e quando riprenderà,eventualmente se recuperano l' episodio o se la cosa a sorpreso anche te , grazie 1000 e scusa

Ciao Andry10k, non e che sai perchè ieri non hanno fatto six feet under e quando riprenderà,eventualmente se recuperano l' episodio o se la cosa a sorpreso anche te , grazie 1000 e scusa

aggiornamento: come non detto , il collega serie ha messo in registrazione la terza puntata per sabato prossimo

Indietro
Alto Basso