Sky Le Serie TV su Sky

News sulle altre stagioni di entourage non ancora trasmesse?
la prox settimana nn e previsto nulla! :-(

Io ho gia visto il finale e devo dire che e molto deludente...senza fare spoiler,avevano fatto illudere il pubblico della presenza di charlie ma cosi non e stato
Se ci fosse stata un'apparizione di Charlie Sheen si sarebbe scritto, non credi? E poi, essendo morto il suo personaggio, era impossibile. Certe cose succedono solamente nelle soap opera. ;)

da aggiungere devious maids 3 dal 6 ottobre martedì ore 22.00...

Qualcuno puo' chiamare i Carabinieri per sapere che fine a fatto Diabolik? Sono in pensiero per lui.
Il Trailer su youtube risale a 3 anni fa! https://www.youtube.com/watch?v=O4zmzfSpRKQ

Nemmemo quel paranoico di Stanley Kubrick ci avrebbe messo cosi tanto tempo per produrre qualcosa.

Se non ricordo male i prodotti sony si vendono singolarmente vero?? The Player potrebbe andare su Fox o sky atlatic?? Oppure su netflix?

Se non ricordo male i prodotti sony si vendono singolarmente vero?? The Player potrebbe andare su Fox o sky atlatic?? Oppure su netflix?

Esatto. La Sony sceglie di volta in volta se tenersi le serie in casa su Axn (es. Justified) o se venderle, e in quest'ultimo caso possono andare a Sky (Masters of Sex), Fox (The Blacklist) o Mediaset (The Night Shift), a seconda delle offerte.

Per cui, ogni esito è possibile. Idem per Game of Silence, altra serie Sony che debutterà su NBC la prossima stagione.

@Cent: per la serie di Diabolik c'è la discussione dedicata con le ultime news....le riprese inizieranno a febbraio 2016

@matteo da aggiungere le stagioni complete di:

strike back 1 fino al 15 novembre 2015
strike back 2 fino al 15 novembre 2015
strike back 3 fino al 15 novembre 2015
hello ladies 1 fino al 21 ottobre 2015
entourage 4 fino al 1 settembre 2015
entourage 5 fino al 14 settembre 2015
silicon valley 2 fino al 14 ottobre 2015
the wire 3 fino al 13 settembre 2015

Dall'elenco mi risulta anche la prima stagione di Entourage fino al 01/09.
Corretto? :eusa_think:

no la prima non c'è piu'... mi sono accorto pero' che c'è la sesta fino al 29 settembre 2015;)... da aggiungere anche le complete di:

the wire 4 fino al 29 settembre 2015
mozart in the jungle 1 fino al 30 settembre 2015
the comeback 1 fino al 6 ottobre 2015
six feet under 5 fino al 22 settembre 2015

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso