Sky Le Serie TV su Sky

So che non è prettamente un serie tv, ma in US il 16 ottobre inizierà la sesta stagione di Gold Rush (Febbre dell'Oro) e qualche giorno dopo anche in UK.
Si sa quando è prevista in Italia? Spero non 2016 come la passata stagione, se non ricordo male.

in arrivo Homeland il 30 ottobre ore 21.00 e The Americans sempre 30 ottobre alle 21.50 su FOX

Ottimo x Homeland. Purtroppo The americans l'ho dovuta abbandonare a inizio della seconda serie x mancanza di tempo :-(
Giangi

Avete notato che in questa stagione tutte le serie o quasi hanno 2 episodi a settimana?:eusa_think:Motivo?Hanno da dare tanti telefilm che trasmettono 2 episodi per mancanza di spazio?:eusa_think:

Come mai hanno messo Simona Ventura martedi' prossimo a posto di The Whispers ?:eusa_think::mad:Non doveva partire con un solo episodio dal 13 Ottobre.:eusa_think:

Ho già espresso malcontento nel thread di whispers per questa cosa....
Veramente inaccettabile per me....
Non esiste nessun motivi logico per questa scelta.....non ci sono già sky1 e foxlife per la,spazzatura tv( ovvio che e' solo la mia opinione.....)

Conoscendoli, mi sarei aspettato un super mega simulcast, visto che è "il grande evento" Sky :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Conoscendoli, mi sarei aspettato un super mega simulcast, visto che è "il grande evento" Sky :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Un'evento la Ventura?Allora si sono davvero bevuti il cervello!!!!!:mad:Una mania che si sta allargando a macchia d'olio che non mi piace affatto.:mad:Intanto ho chiesto spiegazioni sul pagina ufficiale facebook di fox,vediamo come mi spiegano questa schifezza.

Indietro
Alto Basso