dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Non era già stato un flop???
Non ricordo quanti episodi mandarono su foxlife!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zero...il programma ora inizia, hanno fatto fatica a trovare i concorrenti questo siNon era già stato un flop???
Ma pensano di avere più ascolti mettendo la prima puntata su un canale di telefilm?E' ovvio che chi vede su fox questo scempio li manda a quel paese per direttissima.Zero...il programma ora inizia, hanno fatto fatica a trovare i concorrenti questo si
Già sulla seconda la trama era "forzata".cancellata Graceland dopo la terza stagione...
Scusatemi, io non capisco davvero, cosa volete da FOX? Un conto è dire che non siete d'accordo con il simulcast, e questo lo posso anche capire, ed è un lamento generale , ma, a parte questo, cosa volete da FOX? Ad ottobre trasmette dal lunedì al venerdì almeno una prima tv, e la maggior parte a breve distanza dalla programmazione USA.
Lunedì: The Walking Dead (doppiato a 24h dall'America), Salem (a 5 mesi dall'America, Sons of Anarchy (a 1 anno dall'America)
Martedì: The Whispers (a 3 mesi dall'America)
Mercoledì: Tyrant (a 4 mesi dall'America)
Giovedì: Agents of Shield (a 2 settimane dall'America), Da Vinci's Demons (a 5 giorni dall'America)
Venerdì: Homeland (3 settimane dall'America), The Americans (a 6 mesi dall'America)
Io conto: 9 serie in prima tv, 2 sono trasmesse a meno di una settimana dall'America, 4 sono trasmesse a meno di un mese.
Ripeto, ci può stare il lamentarsi per il reality in simulcast, ci può stare che uno non voglia aspettare neanche un giorno per vedere la serie a cui è interessato, ma oggettivamente non vedo cosa ci sia da lamentarsi per FOX.
Come mai hanno messo Simona Ventura martedi' prossimo a posto di The Whispers ?Non doveva partire con un solo episodio dal 13 Ottobre.
![]()
Scusatemi, io non capisco davvero, cosa volete da FOX? Un conto è dire che non siete d'accordo con il simulcast, e questo lo posso anche capire, ed è un lamento generale , ma, a parte questo, cosa volete da FOX? Ad ottobre trasmette dal lunedì al venerdì almeno una prima tv, e la maggior parte a breve distanza dalla programmazione USA.
Lunedì: The Walking Dead (doppiato a 24h dall'America), Salem (a 5 mesi dall'America, Sons of Anarchy (a 1 anno dall'America)
Giovedì: Agents of Shield (a 2 settimane dall'America), Da Vinci's Demons (a 5 giorni dall'America)
Venerdì: Homeland (3 settimane dall'America), The Americans (a 6 mesi dall'America)
Io conto: 9 serie in prima tv, 2 sono trasmesse a meno di una settimana dall'America, 4 sono trasmesse a meno di un mese.
Ripeto, ci può stare il lamentarsi per il reality in simulcast, ci può stare che uno non voglia aspettare neanche un giorno per vedere la serie a cui è interessato, ma oggettivamente non vedo cosa ci sia da lamentarsi per FOX.
Amen Amen Amen ...una volta ogni tanto c'è un reality del cavolo? Basta non vederlo e lo chiudono subitoScusatemi, io non capisco davvero, cosa volete da FOX? Un conto è dire che non siete d'accordo con il simulcast, e questo lo posso anche capire, ed è un lamento generale , ma, a parte questo, cosa volete da FOX? Ad ottobre trasmette dal lunedì al venerdì almeno una prima tv, e la maggior parte a breve distanza dalla programmazione USA.
Se fossero stati seri avrebbero dovuto tenere alle 21,00 The Whispers con un solo episodio e alla fine mandare la prima puntata della maledetta Ventura.P.s. comunque una politica davvero strana,chi guarda telefilm come quelli di Fox sicuramente manda a quel..... il programma reality del cavolo.Ad essere precisi, The Whispers verrà trasmesso cmq alle 21:50 con un solo episodio.
Questa si che è una bella sorpresa, pensavo dover aspettare fino l'estate prossima, ho già visto in v.o. Il primo episodioDal 14 Ottobre ricomincia pure Tyrant![]()
cancellata Graceland dopo la terza stagione...
Adoro fox, ma togliere un episodio di wishpers per mandare in simulcast il contadino cerca... Proprio non dovevano farlo..
Certo che basta non guardarlo!!
Poi, come ho già scritto, non mi permetto di criticare Fox sul resto
Noooooooocancellata Graceland dopo la terza stagione...