Sky Le Serie TV su Sky

Sicuramente dai, lo sapevano da sei mesi che la terza stagione sarebbe stata l'ultima.
Starz ha rilasciato l'intera terza stagione online.

novità nel palinstesto axn sci-fi:
dal 6 gennaio: 2° stagione di Z-nation
e ad aprile le stagioni conclusive sia di Defiance che di Continuum

ottima decisione per defiance :)

novità nel palinstesto axn sci-fi:
dal 6 gennaio: 2° stagione di Z-nation
e ad aprile le stagioni conclusive sia di Defiance che di Continuum

ottima decisione per defiance :)

Qualche altro telefilm in prima assoluta dovranno acquistarlo. Il solo Z Nation non basta. A meno che non abbiano intenzione di sopprimere il canale come avvenuto in tutte le nazioni in cui SPT opera.

Qualche altro telefilm in prima assoluta dovranno acquistarlo. Il solo Z Nation non basta. A meno che non abbiano intenzione di sopprimere il canale come avvenuto in tutte le nazioni in cui SPT opera.

le serie sci-fi che possono acquistare non mancano... speriamo ne acquistino qualcuna buona, non penso che chiudino il canale...

A proposito di axn....avete visto i nuovi loghi dei canali in alto a destra??...carino quello di sci-fi....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

A proposito di axn....avete visto i nuovi loghi dei canali in alto a destra??...carino quello di sci-fi....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Se ne parla sul thread del rebrand di Axn, hanno approfittato dei 10 anni in Italia per uniformarsi ai loghi europei :)

Martedì è andata in onda la 2x19, già trasmessa la settimana prima al posto della 2x18 (che poi è andata in replica sabato mattina)

Si...avevo anche avvisato qualche messaggio fa su questa discussione.

Hai saltato episodio del ballo, sono andati in onda quello del pre-ballo e poi, per due martedì consecutivi, episodio post-ballo

Assurdo come Sky faccia certi errori. Poiché ho altro da registrare durante la prima visione, Tyrant lo registro durante la replica del sabato notte. Ebbene ieri sera dopo 20 minuti dall'inizio dell'episodio 6, dopo la pubblicità invece di proseguire l'episodio va in onda Castle. Cioè ma nemmeno le tv di provincia farebbero certi errori.

Ovviamente una replica dell'episodio 6 in programmazione manco a pagarla c'è e sarò costretto a recuperarla in altro modo. Rispetto del cliente zero.

Azz...io volevo programmare i prossimi passaggi proprio di sabato ma mi sa che evito

Purtroppo la gestione delle repliche su fox è imbarazzante per quantità e a questo punto anche per altro.

Ecco perche quando ci si lamenta dei titoli di coda tagliati in pochi si indignano: i problemi sono altri...

Ragazzi ma anche a voi non funziona il collega serie su Homeland e da vinci demons?

Assurdo come Sky faccia certi errori. Poiché ho altro da registrare durante la prima visione, Tyrant lo registro durante la replica del sabato notte. Ebbene ieri sera dopo 20 minuti dall'inizio dell'episodio 6, dopo la pubblicità invece di proseguire l'episodio va in onda Castle. Cioè ma nemmeno le tv di provincia farebbero certi errori.

Ovviamente una replica dell'episodio 6 in programmazione manco a pagarla c'è e sarò costretto a recuperarla in altro modo. Rispetto del cliente zero.

Di solito queste cose le fa la Rai. Fino ad ora, fortunatamente, non mi è mai capitato su Fox.

Indietro
Alto Basso