Ottima notizia! Anche a Natale le grandi serie non si fermano, grande FoxStando ai palinsesti di Fox questo Natale non ci sarà nessuna pausa festiva, tutte le prime visioni proseguono normalmente anche nel giorno di Natale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima notizia! Anche a Natale le grandi serie non si fermano, grande FoxStando ai palinsesti di Fox questo Natale non ci sarà nessuna pausa festiva, tutte le prime visioni proseguono normalmente anche nel giorno di Natale
Non può essere passata su Rai 4 perché io a ottobre chiesi sulla pagina Facebook del canale se sarebbe passata la terza stagione prima di trasmettere la quarta; mi risposero di no per una questione di diritti (infatti non è stata trasmessa). Anche Sky per lo stesso motivo. Per quello mi chiedo: di chi cavolo sono al momento i diritti televisivi della terza stagione? Sto registrando con Vcast la quarta, ma ovviamente non la guardo prima di aver visto tutta la precedente.La terza la finita da poco Rai4....prima che inizierà su Sky la quinta stagione la vedremo sicuro
ciao. Spero di essere nella sezione giusta...
Non so perchè ma mi è venuta voglia di seguire la serie tv "Prison Break"Sky non ha i diritti, vero? Chi ce li ha? Possibilità che ritorni su sky?
Grazie mille![]()
quanto costa su netflix?
Cavolo ma che prezzacci!!!
Ma cosa dite del catalogo.. chiedo da non informato. Avevo sentito che all'inaugurazione il calendario fosse magro. E' cambiato qualcosa per l'anno prossimo magari?