Sky Le Serie TV su Sky

si ma ci fermiamo noi, registrare o vederla una settimana dopo mi cambia poco, in diretta non la vedrei lo stesso.

Alex ma ci sono novità riguardo i diritti che ha sky su molte sue serie? Mi riferisco al fatto che da qualche giorno la maggior parte delle serie che avevano scadenze lunghissime (per lo meno su skyonline ma credo che segua l'OD) ora hanno scadenza a fine gennaio. Sono state cedute?

E' vero, che cosa curiosa: praticamente tutte le serie Sky scadono dall'On Demand/Sky Online a gennaio, e anche tutte quelle che avevano scadenze molto lunghe (Lilyhammer, Borgia etc) sono state accorciate a fine gennaio. I fatti sono due: o state cedute (ma tutte insieme? ci credo poco), oppure a febbraio hanno intenzione di far partire in Italia "Sky TV BOX Sets" e quindi le fanno scadere per poi rimetterle ex novo nella nuova categoria, presumibilmente a pagamento.

Non ho ancora guardato, ma spero che non abbiano fatto lo stesso con "Les Revenants 2" che scade fra 2 anni, mi metterebbero nei "guai". 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa se manderanno le repliche della 6ª stagione (e le altre) di Bones?

Mesi fa si erano fermati alla quinta, ma ora ho visto i promo su Fox Crime e dicevano che trasmetteranno "tutti" gli episodi...

Per ora sulla guida c'è la quinta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto cercando di recuperare la terza stagione di "Il trono di Spade", ma non ho ben chiara la situazione dei diritti. Sky in agosto trasmise la prima e la seconda e si fermò lì. Adesso Rai 4 sta replicando la quarta. La terza stagione non si capisce di chi sia allo stato attuale. Boh!

La terza la finita da poco Rai4....prima che inizierà su Sky la quinta stagione la vedremo sicuro

La terza la finita da poco Rai4....prima che inizierà su Sky la quinta stagione la vedremo sicuro
Non può essere passata su Rai 4 perché io a ottobre chiesi sulla pagina Facebook del canale se sarebbe passata la terza stagione prima di trasmettere la quarta; mi risposero di no per una questione di diritti (infatti non è stata trasmessa). Anche Sky per lo stesso motivo. Per quello mi chiedo: di chi cavolo sono al momento i diritti televisivi della terza stagione? Sto registrando con Vcast la quarta, ma ovviamente non la guardo prima di aver visto tutta la precedente.

e perché Turn?

ormai ci avviciniamo alla season 3 e questi nn hanno ancora trasemsso la 1.

Infatti, io aspetto le successive stagioni di Hot in Cleveland da qualche anno ormai e ho la "vaga" sensazione che non la vedrò più :D

ciao. Spero di essere nella sezione giusta...

Non so perchè ma mi è venuta voglia di seguire la serie tv "Prison Break" :D Sky non ha i diritti, vero? Chi ce li ha? Possibilità che ritorni su sky?

Grazie mille :p

Cavolo ma che prezzacci!!!
Ma cosa dite del catalogo.. chiedo da non informato. Avevo sentito che all'inaugurazione il calendario fosse magro. E' cambiato qualcosa per l'anno prossimo magari?

Indietro
Alto Basso