Sky Le Serie TV su Sky

Incredibile! Mad Max: Fury Road candidato per il Miglior film drammatico e per la Miglior regia! :5eek:

Ma allora ci sono dei giornalisti che considerano cinema anche quello d'azione e poco parlato. E meno male mi verrebbe da dire.

Continuo a chiedere info qui.

Qualcuno sa quando (e se) Sky avrà i diritti della 6ª stagione di Bones (e magari delle altre?).

Ho notato che settimana prossima finiscono le repliche della 5ª e il giorno dopo iniziano le repliche della 9ª. Quindi mancano ancora la 6ª, la 7ª e l'8ª.

Grazie...
Anche io vorrei saperlo...nessuno sa quando le trasmetteranno?

Relativamente alle repliche nessuno può saperlo. E' possibile che in seguito vengano replicate anche le mancanti stagioni, ma nessuno può dirlo con certezza. ;)

cmq direi di aggiungere al primo post anche the walking dead che come prevedibile torna il 15 febbraio...

Critics' Choice Awards 2016

Miglior Serie Drammatica

Empire - Fox
Mr. Robot - USA
Penny Dreadful - Showtime
Rectify - Sundance
The Knick - Cinemax
The Leftovers - HBO
UnREAL - Lifetime

Miglior Serie Comedy

Black-ish - ABC
Catastrophe - Amazon
Jane the Virgin - The CW
Master of None - Netflix
The Last Man on Earth - Fox
Transparent - Amazon
You're the Worst - FXX

Miglior Film Tv o Miniserie

Childhood's End - Syfy
Fargo - FX
Luther - BBC America
Saints & Strangers - National Geographic Channel
Show Me a Hero - HBO
The Wiz Live! - NBC

Miglior Serie Animata

Bob's Burgers - Fox
BoJack Horseman - Netflix
South Park - Comedy Central
Star Wars Rebels - Disney XD
The Simpsons - Fox

House of Cards 4 verrà rilasciata da Netflix (nei paesi in cui ne possiede i diritti) il 4 Marzo. Sky ha gia ufficializzato che la mandera in onda su Sky Atlantic stesso a marzo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

New Girl 5 stagione dal 8 febbraio su fox comedy in contemporanea con gli usa.

Fonte il sito di fox

Continua l'ottimo trattamento per le grandi serie HBO: la 1a stagione di VYNIL arriva il 15 Febbraio su Sky Atlantic. Non si sa ancora quale versione, ma immagino la versione originale in contemporanea / il giorno dopo, e dopo 7 giorni la doppiata.

Il vantaggio della contemporaneità è che i sottotitoli ci sono per forza e non essendoci due episodi di seguito non fanno tagli

Grandissimo... non ci avevo pensato!
Ma sarà sempre singolo episodio secondo voi?

Indietro
Alto Basso