Il vantaggio della contemporaneità è che i sottotitoli ci sono per forza e non essendoci due episodi di seguito non fanno tagli
lo dici te. attualmente the knick doppiato+versione originale nella stessa sera subiscono il taglio dei titoli di coda

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il vantaggio della contemporaneità è che i sottotitoli ci sono per forza e non essendoci due episodi di seguito non fanno tagli
Prova a chiederlo direttamente al direttore via mail![]()
Partendo dal presupposto che il dominio delle mail di Sky è @skytv.it (come si evince da una vecchia discussione di questo forum), prova a questo indirizzo skyatlantic@skytv.it, oppure ci metti direttamente il suo nome: antonio.visca@skytv.it
Quest'ultima, dopo alcuni tentativi andati a vuoto, dovrebbe al 99,999% esistere (![]()
) perché "non torna indietro" con il messaggio di mail inesistente...
Attenzione quando scrivete questi indirizzi così in pubblico. Se non sono mostrati sui loro siti ufficiali un motivo ci sarà, sono email di lavoro e magari (giustamente) non vogliono che chiunque con un problema li contatti. Se avessero voluto avrebbero dato la possibilità di contattarli (vedi Top Crime, che ha un form sul sito per contattare la redazione). Non dico di non darli, ma almeno, boh, io non li metterei così in mostra.![]()
Il mio è un semplice ragionamento partendo da una mail che venne trovata all'epoca sullo Sky Life.
Non è che abbia svelato chissà quale segreto nascosto...![]()
Sia chiaro non era un richiamo, ma un consiglio.![]()
in realtà il forum di sky c'è, certo non è propriamente di aiuto e ne tengono poco conto, però puoi provare a scrivere lì in sezione Televisione magari.....
Sì, è vero, e hai assolutamente ragione, se qui tutti scrivessimo all'infinito tutte le nostre lamentele il forum ne perderebbe in leggibilità, quindi son d'accordissimo con te.
Comunque capisco anche rocketsd, e il problema, ed era anche a questo a cui facevo riferimento nel mio post precedente, è questo: dall'altro lato (ma non parlo solo di sky, in generale le pay tv) non c'è comunicazione. Io cliente mi lamento, con chi? Non c'è un indirizzo email, sui social network non considerano minimamente queste lamentele... Non è che se ti lamenti, poi qualcuno ti risponde, tu abbonato per loro vali zero (già con i servizi streaming questo vale meno, perchè devono assicurarsi mese per mese), questo è il punto chiave. Perché se a seguito della lamentela di rocketsd (sacrosanta) qualcuno avesse risposto: "ehi stupido abbonato, hai ragione, ho fatto un errore, ho tagliato quella scena, la prossima volta starò più attento e non lo faccio più." Perché se succedeva questo, rocketsd sapeva che loro erano a conoscenza dell'errore, quindi magari non si sentiva nella condizione di "dover pagare" l'abbonamento sky (per vedere le serie che ti piacciono è l'unica strada) e magari se pure avessero tagliato ancora comunque in qualche modo si sentiva un minimo considerato.
E per questo dicevo, forse sono io "l'anomalia". Forse non sono io il cliente tipo di sky, e il problema è che non sono il cliente tipo di nessuno, perchè nessun altro mi offre la programmazione di sky (i suoi programmi), nel modo in cui piace me. L'unica strada per vedere le serie nel modo a me consono è quella deil'home video.
Sia chiaro non era un richiamo, ma un consiglio.
Tornando in topic, a gennaio parte su FOX "Bordertown". Vediamo se e quando arriverà su FOX ANIMATION.![]()
finalmente! sta serie è stata per troppo tempo rinviata... cmq gia è stata annunciata su fox animation lo scorso anno...
infatti se ogni tanto invece di comprare una serie flop da 40 km comprano anche qualcosina per animation non sarebbe male
dal 3 gennaio arriva FoxFiles con tutte le 9 stagioni di X-Files canale 143 di sky
fonte foxtv.it
Ma il 143 FoxCrime +2 è in sd e non in hd.Qualcosa non mi torna.Aggiungo che sul 143 sarà tutto in HD e sul 198 tutto in SD.
http://www.mondofox.it/2015/12/18/foxfiles-9-stagioni-x-files-canale-hd/
Secondo me la vera domanda è: saranno anche ondemand??
Solo così ,chi ancora non lo ha visto potrà provare a farlo...
Non credo siano a 16/9 i master....o si??
Dalla quinta stagione in poi è a 16:9. Le stagioni precedenti non mi risulta siano in questo formato. Io vorrei recuperarle tutte. Mi ricordo bene solo le ultime stagioni, quelle con John Doggett. Delle precedenti ho visto solo alcune puntate. Troppo piccolo per ricordarmele. Se però il metodo di Fox per far recuperare tutte le stagioni è solo quello della maratona, passo alla grandissima. E' la stessa ragione per cui non ho ancora recuperato House of Cards.
Ma il 143 FoxCrime +2 è in sd e non in hd.Qualcosa non mi torna.![]()