Sky Le Serie TV su Sky

Sono abbinato sky da Giugno, avrò visto alcune serie decine di volte, ma non sono mai riuscito a vedere la prima stagione di Agent of Shield... che dite ci riuscirò prima o poi? :D

Domani spero di riuscire ad aggiornare...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Strano, è stato un flop
Non vorrei che Atlantic stia iniziando a scegliere le serie in base a criteri diversi dalla qualita

In realtà era nato (principalmente) per quello, no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Strano, è stato un flop
Non vorrei che Atlantic stia iniziando a scegliere le serie in base a criteri diversi dalla qualita

qualcosa che può tirare anche gli ascolti non farebbe male al canale oppure pensi che butteranno soldi per sempre? ma come cavolo ragionate? fareste fallire pure un kebabbaro. :D

quindi Fear The Walking Dead andrà su Sky Atlantic?

mi è nuova questa..da dove viene:eusa_think:

qualcosa che può tirare anche gli ascolti non farebbe male al canale oppure pensi che butteranno soldi per sempre? ma come cavolo ragionate? fareste fallire pure un kebabbaro. :D

bo io non so perchè tutte queste paranoie su dove va in onda cosa..l'importante che vada in onda no?fino a qualche tempo fa non ci lamentavamo del perchè non andava in onda su sky?

io credo che se dovesse arrivare la vedremmo su Fox...
spero anche io che vada su fox...bisogna vedere tutta la faccenda produzione e contratti come si svolge. xkè la serie nasce proprio come tappabuchi durante la pausa e deve solo riempire il palinsesto non certo replicare gli irreplicabili ascolti di walking dead quindi ha costi diversi e produttori diversi e rivendita diversa...esiste persino una webserie derivata da fear...insomma non mi pare che venga proprio snobbata. a me basta vederle xkè alla fine sono serie abbastanza corte che volano via. per adesso sono 6+15...vedremo i futuri rinnovi

Indietro
Alto Basso