Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma i diritti di true detective 2 sono ancora di sky? sapete se su atlantic lo riproporranno a breve o se ci sta comunque la possibilità che lo mettano in replica in futuro , magari da lunedi a venerdi o con 2 episodi a settimana .
chiedo la stassa cosa per the wire 3 e le stagioni finali (queste però sarebbero delle prime tv sky)
grazie 1000
buon anno a tutti
No ti confermo che non sono ancora state fatte....tranqui...ok grazie, e che ho notato che in questi giorni su atlantic stanno facendo parecchie maratone ma queste che aspettavo per ora no (sempre se non me la sono perse)
Un paio di quesiti ai superesperti di distrubuzioni e diritti :
C'è quache possibilità che Preacher passi su sky??
Bene per ora mi basta, non so, mi sembra intrigante...grazie alexE' possibile ma non certo![]()
Un paio di quesiti ai superesperti di distrubuzioni e diritti :
C'è quache possibilità che Preacher passi su sky??
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
No ti confermo che non sono ancora state fatte....tranqui...
Mi autoquoto... I quesiti erano due, il secondo però non c'entra nulla, ma provo lo stesso a farlo qui( frequentato da chi sicuramente sa rispondere) Limitless come sta andando in usa?? Gradimento, rating...così per sapermi regolare....
e scusa alex e the man in high castle? si sa qualcosa?Bene per ora mi basta, non so, mi sembra intrigante...grazie alex
Mi rispondo da solo,sono andati in pausa,tornano da marzo con i restanti 10 episodi...scelta stupida trasmettere solo i primi 6 episodi e poi basta bah..Ragazzi che fine hanno fatto i muppet?Ieri non me l'ha registrato e ora dalla guida tv non risulta neanche sabato prossimo..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si sa qualcosa della stagione numero 8 in onda su FOX di the big bang theory? Verrà mai trasmessa?