Sky Le Serie TV su Sky

buon anno a tutti. ho cercato nella discussione, ma non trovo nulla. Si sa , vista che prodotta da amazon, se the man in the high castle, sara visibile su sky , come the mozart in the jungle e transparent?

ma i diritti di true detective 2 sono ancora di sky? sapete se su atlantic lo riproporranno a breve o se ci sta comunque la possibilità che lo mettano in replica in futuro , magari da lunedi a venerdi o con 2 episodi a settimana .
chiedo la stassa cosa per the wire 3 e le stagioni finali (queste però sarebbero delle prime tv sky)
grazie 1000
buon anno a tutti

ma i diritti di true detective 2 sono ancora di sky? sapete se su atlantic lo riproporranno a breve o se ci sta comunque la possibilità che lo mettano in replica in futuro , magari da lunedi a venerdi o con 2 episodi a settimana .
chiedo la stassa cosa per the wire 3 e le stagioni finali (queste però sarebbero delle prime tv sky)
grazie 1000
buon anno a tutti

Ciao...tutte le serie prodotte da Hbo sono esclusiva sky.....quindi anche true detective....poi non so se ci sono restrizioni su quando e come le può mandare....

ok grazie, e che ho notato che in questi giorni su atlantic stanno facendo parecchie maratone ma queste che aspettavo per ora no (sempre se non me la sono perse)

Un paio di quesiti ai superesperti di distrubuzioni e diritti :
C'è quache possibilità che Preacher passi su sky??

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Un paio di quesiti ai superesperti di distrubuzioni e diritti :
C'è quache possibilità che Preacher passi su sky??

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Mi autoquoto... I quesiti erano due, il secondo però non c'entra nulla, ma provo lo stesso a farlo qui( frequentato da chi sicuramente sa rispondere) Limitless come sta andando in usa?? Gradimento, rating...così per sapermi regolare....

Ragazzi che fine hanno fatto i muppet?Ieri non me l'ha registrato e ora dalla guida tv non risulta neanche sabato prossimo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi autoquoto... I quesiti erano due, il secondo però non c'entra nulla, ma provo lo stesso a farlo qui( frequentato da chi sicuramente sa rispondere) Limitless come sta andando in usa?? Gradimento, rating...così per sapermi regolare....

rating medio 1.5
spettatori 8 milioni...

dovrebbe cavarsela non va male rispetto al disastro delle altre cose. qualcosa la cbs deve pur tenersi quest'anno

Ragazzi che fine hanno fatto i muppet?Ieri non me l'ha registrato e ora dalla guida tv non risulta neanche sabato prossimo..

Mi rispondo da solo,sono andati in pausa,tornano da marzo con i restanti 10 episodi...scelta stupida trasmettere solo i primi 6 episodi e poi basta bah..

In america sono in pausa, su fox ne mancano 4 per concludere la prima parte

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Si sa qualcosa della stagione numero 8 in onda su FOX di the big bang theory? Verrà mai trasmessa?

fox ha mandato in standby molte serie...come negli usa. qualcuno ha la coincidenza di stop americano con relativo cliffangher e altri no.

Si sa niente sulla serie di Amazon "The Man in the High Castle"? E' una serie tratta da "La svastica sul sole" di Dick. Arriverà su Sky?

Ed ecco arrivare il rinnovo più richiesto da tutti: The Royals avrà anche una terza stagione. :laughing7:

Indietro
Alto Basso