Sky Le Serie TV su Sky

Per quanto riguarda la settima stagione di MODERN FAMILY?

L'anno scorso (la sesta) venne trasmessa a gennaio...

Grazie

Le serie prodotte da History channel USA vanno su History channel Italia????

Manca ancora The Affair da mandare in onda e dovrebbero accorciare un po' i tempi con Amazon Studios per l'emissione delle loro serie, perchè saranno sempre di più e sempre più importanti (come per Netflix che per ovvie ragioni non avranno più).

Io spero proprio che arrivi anche Amazon Prime Video in Italia (al momento la cosa la vedo molto improbabile, ma vabbè), perchè così tutte le serie Amazon nuove arrivano precise in contemporanea mondiale, e inoltre ci sarebbe un nuovo operatore che porterebbe altre nuove serie.

Ho letto su Wired che la nuova stagione de "Il Trono di spade" comincia in America il 24 aprile.

Io spero proprio che arrivi anche Amazon Prime Video in Italia (al momento la cosa la vedo molto improbabile, ma vabbè), perchè così tutte le serie Amazon nuove arrivano precise in contemporanea mondiale, e inoltre ci sarebbe un nuovo operatore che porterebbe altre nuove serie.
Un altro però sarebbero altri soldi per uno come me.....non sarebbe meglio le vendino a sky???

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Io su Amazon Video USA ci ho comprato un sacco di serie tv e film se arriva in italia sarebbe una figata :)

Indietro
Alto Basso