Ed ecco arrivare il rinnovo più richiesto da tutti: The Royals avrà anche una terza stagione.![]()
A me fa piacere
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed ecco arrivare il rinnovo più richiesto da tutti: The Royals avrà anche una terza stagione.![]()
Molto difficile che arrivi addirittura da noi, di Amazon Studios ce ne sono tante e ne sono arrivate solo due (tra le più leggere).Si sa niente sulla serie di Amazon "The Man in the High Castle"? E' una serie tratta da "La svastica sul sole" di Dick. Arriverà su Sky?
Io invece sono fiducioso.......inguaribile ottimistaMolto difficile che arrivi addirittura da noi, di Amazon Studios ce ne sono tante e ne sono arrivate solo due (tra le più leggere).
dal 07/02Per quanto riguarda la settima stagione di MODERN FAMILY?
L'anno scorso (la sesta) venne trasmessa a gennaio...
Grazie
Anch'io. In particolare attendo questa e Ash vs Evil Dead.Io invece sono fiducioso.......inguaribile ottimista
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Anch'io. In particolare attendo questa e Ash vs Evil Dead.
Le serie prodotte da History channel USA vanno su History channel Italia????
non è certo
Perchè hanno ordinato una serie che volevo seguire '' six - Navy Seal'' e ho visto che è prodotta da Weinstein ma va nel canale History Channel USA
se non si sbrigano mi sa che la guardo in altri modi innominabili... raimi non puo' aspettare...
Ma Ash vs evil dead, non è più probabile Netflix...???
perché dovrebbe? io non ho visto notizie per ora siamo sul 25 percento per rai, mediaset, sky, netflix per quanto mi riguarda...
Un altro però sarebbero altri soldi per uno come me.....non sarebbe meglio le vendino a sky???Io spero proprio che arrivi anche Amazon Prime Video in Italia (al momento la cosa la vedo molto improbabile, ma vabbè), perchè così tutte le serie Amazon nuove arrivano precise in contemporanea mondiale, e inoltre ci sarebbe un nuovo operatore che porterebbe altre nuove serie.