Sky Le Serie TV su Sky

sull'SD ti do ragione...ma quei file non sono "autocancellanti" cioè almeno per quella serie una volta salvata la registrazione non ha scadenza. sono sempre meno i file che si cancellano dopo il salvataggio da ondemand. l'eventuale scadenza del file salvato è chiaramente visibile nel mychannel e compare appena la "salvi"

ok l'SD xò se uno si è perso una bella serie è cmq un buon compromesso, socchiudi gli occhi bevici su e goditela:lol:

grazie.

Però l'on demand non lo considero proprio, nemmeno ho collegato il decoder ad internet... Sono files auto-cancellanti alla scadenza e oltretutto sono in SD. Servizio fuffissima :sad:

Tempo fà avevo collegato il decoder ad internet proprio per scaricare quelle mi serviva. Ma poi ho notato sparire intere serie tv dal decoder, senza preavviso, solo perchè erano scadute. Magari adesso hanno cambiato le cose, non so

Ho guardato le prime 2 puntate di Mad Men, ben fatta sicuramente..
Molto calma e studiata.

Ma siccome sono 7 stagioni, ne vale la pena imbarcarsi nel guardarla?
Cioè non capisco bene il punto dove vuole andare a parare la trama.

considera che ho dentro il mysky americans2, blacklist2, house of card3, agent carter 1 e 2 (tutte da vedere) e sono la da quando sono andate in onda e non si sono mai mosse da li! solo i film di star wars e indiana jones si sono cancellati dopo una settimana. Ho dei film che ogni tanto rivedo, li dentro da almeno 3 anni (e ho pure l'hard disk che viaggia da tempo immemore intorno al 10% di spazio libero)

il telefilm è tutto molto calmo e pacato in linea con quello che tratta (il mondo pubblicitario negli anni 60) si trattano numerose storie (carriere che nascono, alti e bassi nella vita e nel lavoro, problemi familiari dei protagonisti, contratti con marchi molto famosi) ovviamente non ci sono sparatorie, tanto alcol e tantissimo fumo...se pensi a un ufficio raffinato con gente in giacca e cravatta che macina milioni in pubblicità ti viene in mente madmen). La serie è fatta con cura e mai scontata. sono 92 episodi quindi come fossero 4 stagioni normali solo che con 13 episodi alla volta c'è un po' + di dinamicità con storie che si aprono e si chiudono.

c'è da dire che, se vuoi vedere una cosa ma stai a contare le puntate parti già male, un po' come giudicare un libro dal numero delle pagine

Ho guardato le prime 2 puntate di Mad Men, ben fatta sicuramente..
Molto calma e studiata.

Ma siccome sono 7 stagioni, ne vale la pena imbarcarsi nel guardarla?
Cioè non capisco bene il punto dove vuole andare a parare la trama.

come ho detto, le serie che scadono anche una volta registrate sul mychannel sono chiaramente scritte. ci fu solo un caso in cui sparirono, ma si tratto di un aggiornamento software andato male, ma la cosa venne risolta con l'aggiornamento successivo in pochi giorni e le registrazioni erano ancora lì.

io ho avuto per quasi un anno delle serie che in un primo momento non avevano scadenza ma che riscaricandole portavano la scadenza e quelle senza scadenza sono rimaste lì.

ho visto da poco il trono di spade 5 che giaceva sul mychannel da aprile 2015..quasi 2 anni...

se c'è posto sul disco la roba non scompare, se accanto al titolo c'è scritto SCADE IL al posto dell'orario di registrazione allora scompare, ed è il caso di molte produzioni un po' schizzinose come appunto roba della disney che in certi periodi è un po' fiscale...specie se ha in mente di far uscire strane edizioni per homevideo

considera che ho dentro il mysky americans2, blacklist2, house of card3, agent carter 1 e 2 (tutte da vedere) e sono la da quando sono andate in onda e non si sono mai mosse da li! solo i film di star wars e indiana jones si sono cancellati dopo una settimana. Ho dei film che ogni tanto rivedo, li dentro da almeno 3 anni (e ho pure l'hard disk che viaggia da tempo immemore intorno al 10% di spazio libero)

il telefilm è tutto molto calmo e pacato in linea con quello che tratta (il mondo pubblicitario negli anni 60) si trattano numerose storie (carriere che nascono, alti e bassi nella vita e nel lavoro, problemi familiari dei protagonisti, contratti con marchi molto famosi) ovviamente non ci sono sparatorie, tanto alcol e tantissimo fumo...se pensi a un ufficio raffinato con gente in giacca e cravatta che macina milioni in pubblicità ti viene in mente madmen). La serie è fatta con cura e mai scontata. sono 92 episodi quindi come fossero 4 stagioni normali solo che con 13 episodi alla volta c'è un po' + di dinamicità con storie che si aprono e si chiudono.

c'è da dire che, se vuoi vedere una cosa ma stai a contare le puntate parti già male, un po' come giudicare un libro dal numero delle pagine

Ma non giudico dal numero delle puntate... Dico solo che 7 stagioni sono una vasca pazzesca, considerato che ho il mysky pieno di serie tv da guardare.
Quindi chiedevo consiglio.

ot: senza offesa, ma il messaggio si scrive dopo il quote, non prima, come fai tu... Spesso quando scrivi tu sul forum non capisco a cosa ti riferisci, in quanto parti con il messaggio e non con il quote :)

Se vuoi un altro parere, io ho provato più volte a vedere mad men, non ci sono mai riuscito.
È una serie di cui percepivo la qualità, ma proprio non riuscivo a vederla, dopo un po' 😀 una noia mortale

Io l'ho vista tutta fra Infinity e Sky, mi è piaciuta, ma non mi sento di sponsorizzarla perché sono conscio che potrebbe non piacere. Dipende dai gusti della persona.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ah ecco... mi sembrava sul noiosetto, ma non volevo dirlo per primo.
Si vede che è di gran qualità cmq..

Non centra molto, ma... chi ha la possibilità di guardare MARCELLA lo faccia. Bellissima.

Beh neanch'io ho mai sponsorizzato Mad Men nonostante sia una delle mie serie preferite di sempre.
È una serie che forse nel 2016 è fuori tempo, nel senso che tutte le serie ad essa ispiratesi han fatto flop, per cui è difficile che possa piacere.
Inoltre 7 stagioni son tante; io stesso negli ultimi anni credo di aver recuperato per intero la sola Homeland.
Volevo tentare The Americans e The Leftovers prima delle nuove imminenti stagioni ma è troppo pesante...

A me è piaciuta molto Mad Men...è una serie di gran classe, qualità e con un'accurata ricostruzione storica della New York degli anni 60. ....però non è adatta a tutti, soprattutto a chi predilige serie più dinamiche e di forte impatto.

come ho detto, le serie che scadono anche una volta registrate sul mychannel sono chiaramente scritte. ci fu solo un caso in cui sparirono, ma si tratto di un aggiornamento software andato male, ma la cosa venne risolta con l'aggiornamento successivo in pochi giorni e le registrazioni erano ancora lì.

io ho avuto per quasi un anno delle serie che in un primo momento non avevano scadenza ma che riscaricandole portavano la scadenza e quelle senza scadenza sono rimaste lì.

ho visto da poco il trono di spade 5 che giaceva sul mychannel da aprile 2015..quasi 2 anni...

se c'è posto sul disco la roba non scompare, se accanto al titolo c'è scritto SCADE IL al posto dell'orario di registrazione allora scompare, ed è il caso di molte produzioni un po' schizzinose come appunto roba della disney che in certi periodi è un po' fiscale...specie se ha in mente di far uscire strane edizioni per homevideo

Aprile 2015 quasi 2 anni? Esagerato come arrotondamento. 😀😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

LEGGI QUALE PREFERISCI :D

sono costretto a scriverlo prima perchè scrivendolo dopo ho questo problema con google chrome che non inserisce gli spazi

Ma non giudico dal numero delle puntate... Dico solo che 7 stagioni sono una vasca pazzesca, considerato che ho il mysky pieno di serie tv da guardare.
Quindi chiedevo consiglio.

ot: senza offesa, ma il messaggio si scrive dopo il quote, non prima, come fai tu... Spesso quando scrivi tu sul forum non capisco a cosa ti riferisci, in quanto parti con il messaggio e non con il quote :)

sonocostrettoascriverloprimaperchèscrivendolodopohoquestoproblemacongooglechromechenoninserisceglispazi

1 anno e mezzo, meglio, fatto sta che anche su roba + vecchia (tipo un marsters of sex che però ho cancellato e non posso verificare oggi)senza scadenza non ho avuto problemi

LEGGI QUALE PREFERISCI :D

sono costretto a scriverlo prima perchè scrivendolo dopo ho questo problema con google chrome che non inserisce gli spazi

ahah ma dai... anch'io stesso problema e pensavo fosse qualche estensione installata. Non sò se conosci questo trucco: quando fai il quote, poi vai alla impostazione avanzata... e il problema degli spazi si risolve. Certo si deve fare un click in più ma si elimina il problema

A me è piaciuta molto Mad Men...è una serie di gran classe, qualità e con un'accurata ricostruzione storica della New York degli anni 60. ....però non è adatta a tutti, soprattutto a chi predilige serie più dinamiche e di forte impatto.

No, io prediligo l'opposto delle serie fracassone e di azione... Però devo essere interessato: esempio Master of Sex, bellissima, la prima stagione vista tutta... poi ha iniziato ad annoiarmi. Idem quella sulla bomba atomica, bellissima e fatta un gran bene, ma l'ho trovata noiosa.

E questo Mad Men mi ha dato la stessa impressione.

Indietro
Alto Basso