Sky Le Serie TV su Sky

Anch'io, devo dire, che avevo sopravvalutato sta serie.......la seconda stagione l'ho terminata a fatica....
Piuttosto, da questo si deduce che nonostante il prossimo arrivo di amazon prime tv, sky le serie non le molla.....la storia con netflix si ripete😃😃😃😃

Anch'io, devo dire, che avevo sopravvalutato sta serie.......la seconda stagione l'ho terminata a fatica....
Piuttosto, da questo si deduce che nonostante il prossimo arrivo di amazon prime tv, sky le serie non le molla.....la storia con netflix si ripete��������

Ma certo! Transparent e Mozart in the Jungle restano esclusiva Sky!

E infatti dal 25 Novembre arrivano le precedenti stagioni di Transparent su SKY BOX SETS! ;)

Piuttosto, da questo si deduce che nonostante il prossimo arrivo di amazon prime tv, sky le serie non le molla.....la storia con netflix si ripete

Anche a me la seconda è parsa un pò "sciapa" :laughing7:
Magari la terza si riprenderà ;)

Ma sono rimasto l'unico strano che preferisce i doppi episodi?
Per una serata è perfetta la visione di due episodi della stessa serie.

Ma sono rimasto l'unico strano che preferisce i doppi episodi?
Per una serata è perfetta la visione di due episodi della stessa serie.

No, anch'io guardo spesso 2 episodi a sera, ma dopo aver registrato l'intera serie... in modo che in 7/10 giorni mi guardo l'intera stagione.
Detesto i doppi episodi del lineare perchè con quelli hanno iniziato a fare i tagli finali e sigle.

Dipende... con le serie brevi se fai il doppio episodio però finisce in poche settimane, meno di un mese spesso :D
Comunque precisazione su The Night of... è una stagione unica, è una mini serie di 8 episodi.

CALENDARIO DELLE NUOVE SERIE TV IN ARRIVO

• DAL 21 NOVEMBRE: la 1ª stagione di THIS IS US - FOX LIFE, ogni lunedì alle 22:00
  • DAL 25 NOVEMBRE: la 1ª stagione di THE NIGHT OF - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni venerdì alle 21:15
  • DAL 27 NOVEMBRE: la 3ª stagione di RIZZOLI & ISLES - FOX LIFE, ogni domenica alle 21:00
  • DAL 29 NOVEMBRE: la 3ª stagione di LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO - FOX, ogni martedì alle 21:00
  • DAL 30 NOVEMBRE: la 3ª stagione di THE AFFAIR - SKY ATLANTIC, ogni mercoledì alle 21:15
  • DAL 30 NOVEMBRE: la 1ª stagione di DIVORCE - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni mercoledì alle 22:15
  • DAL 3 DICEMBRE: la 2ª stagione di NINA - FOX LIFE, ogni sabato alle 21:00
  • DAL 4 DICEMBRE: la 4ª stagione di THE AMERICANS - FOX, ogni domenica alle 21:00
  • DAL 4 DICEMBRE: la 3ª stagione di TYRANT - FOX, ogni domenica alle 21:50
  • DAL 8 DICEMBRE: la 1ª stagione di NO OFFENCE - FOX CRIME, doppio episodio ogni giovedì alle 21:00
  • DAL 11 DICEMBRE: la 1ª stagione di CONVICTION - FOX LIFE, ogni domenica alle 21:00
  • DAL 19 DICEMBRE: la 1ª stagione di QUARRY - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni lunedì alle 21:15
  • DAL 22 DICEMBRE: la 1ª stagione di TIMELESS - FOX, ogni giovedì alle 21:00
  • DAL 30 DICEMBRE: la 3ª stagione di THE FALL - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni venerdì alle 21:15
  • DAL 2 GENNAIO: la 4ª stagione di ELEMENTARY - FOX CRIME, doppio episodio ogni lunedì alle 21:00
  • DAL 4 GENNAIO: la 3ª stagione di TRANSPARENT - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni mercoledì alle 22:15
  • DAL 6 GENNAIO: la 2ª stagione di FORTITUDE - SKY ATLANTIC, ogni venerdì alle 21:15
  • DAL 6 GENNAIO: la 3ª stagione di RECTIFY - SKY ATLANTIC, ogni venerdì alle 22:15

ciao, sicuro i l3 dicembre su life ci sia nina? perchè la guida sul sito da hart of dixie 2 in 1aTv Sky?

No, anch'io guardo spesso 2 episodi a sera, ma dopo aver registrato l'intera serie... in modo che in 7/10 giorni mi guardo l'intera stagione.
Detesto i doppi episodi del lineare perchè con quelli hanno iniziato a fare i tagli finali e sigle.
Stessa cosa: io ormai mi dedico a una serie alla volta.
Ho visto The Young Pope negli ultimi 4 giorni e da oggi mi dedico alla S2 di The Americans.

Transparent nella S2 abbandona i toni spensierati e diventa un drama raccontando le crisi interiori dei personaggi. Un po' alla The Young Pope per restare in tema. Vedremo questa S3...

Per me i doppi episodi vanno bene solo per le serie brevi tipo 'Gomorra' o per la trasmissione di serie fatte di molte stagioni come 'I Soprano' e 'The Shield'.
Per il resto è una scelta pessima, ereditata dalla tv generalista che deve coprire l'intera prima serata e propone sempre due episodi dei telefilm che trasmette.

Le serie Tv in onda su Sky

Per me i doppi episodi vanno bene solo per le serie brevi tipo 'Gomorra' o per la trasmissione di serie fatte di molte stagioni come 'I Soprano' e 'The Shield'.
Per il resto è una scelta pessima, ereditata dalla tv generalista che deve coprire l'intera prima serata e propone sempre due episodi dei telefilm che trasmette.

Cosa intendi per serie breve? Suppongo Non intendi la durata perché Gomorra dura anche di più dei canonici 40 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me il doppio episodio va bene solo per le serie leggere (e già non mi piace neanche per quelle)...:evil5:

per serie tipo Homeland, The Americans, The Fall et similia secondo me è un'aberrazione inconcepibile...:eusa_doh: :eusa_wall:

è come con le donne...sento l'irrefrenabile necessità di variare il più possibile...:5eek: :lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

Secondo me, il doppio episodio deve essere una scelta dell'utente, non una imposizione di sky.
Ormai quasi tutti hanno il mysky e si dovrebbero registrare le puntate e riguardarsele come o quando vogliono, come con netflix

Gli unici due episodi di fila che posso anche guardare sono gli ultimi della stagione, per il resto non esiste proprio :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso