theclubber
Digital-Forum Gold Master
Segnalo, per chi lo seguisse, che anche Rizzoli & Isles va in pausa e, stando all'EPG, riprenderà di giovedì (anziché di domenica), il 12 gennaio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto stavo seguendo Scrubs ma hanno saltato 3 puntate come si evince anche dall'epg! Venerdì hanno trasmesso l'episodio 8 della 5°stagione e oggi hanno ripreso dal 12 e dal 13!
Ma è possibile che Fox non preveda neanche una replica settimanale di The Americans? Già on demand rimangono solo una settimana e poi questo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dell'on demand delle stagioni passate non so, ho iniziato a seguirla dalla prima stagione da poco su Netflix. Il problema è che, per quanto vada veloce per mettermi in pari (sono alla 3×04) mi sono già perso le prime due puntate della 4a stagione per questo motivo. E oggi scade la 4×03. E in qualche modo entro il 30 devo arrivare alla 4×04, cioè prima che scada.dopo averla messa in posti assurdi nelle scorse stagioni...ora questo improvviso cambio di giorno...ha fatto crollare il castello delle repliche e questo è il risultato...questa stagione è così...e cmq su ondemand c'è sempre stata poco...
Grazie, ci faccio un salto!Ne stiamo parlando nel thread di The Shield![]()
Quest'anno il topic che riepilogava tutte le serie andate in onda nel 2016 su Sky non si fa?