Sky Le Serie TV su Sky

Si di Netflix lo sapevo, ma a suo tempo avevo letto (qui se non ricordo male) che Netflix era un plus e che verso Marzo come tutti gli anni l'avremmo avuta anche su Fox senza pausa...
Se invece non ci sarà proprio, si può anche correggere il primo post che la da prossimamente in prima TV su Fox

Si di Netflix lo sapevo, ma a suo tempo avevo letto (qui se non ricordo male) che Netflix era un plus e che verso Marzo come tutti gli anni l'avremmo avuta anche su Fox senza pausa...
Se invece non ci sarà proprio, si può anche correggere il primo post che la da prossimamente in prima TV su Fox

Qualcuno lo scrisse (come ipotesi), ma in realtà non c'erano certezze, e non ci sono neanche oggi. L'unica cosa certa è che FOX non l'hai mai annunciata (fino ad oggi). ;)

Ciao a tutti mi unisco alla richiesta ,si sa qualcosa di 1993?grazie.

C'è la data dell'inizio della terza stagione di Fargo?

NEGLI USA INIZIA.METÀ APRILE
HO VISTO UNO SPOT SULLE SERIE DI SKY ATLANTIC TRA LE TANTE C'ERA LA TERZA DI FARGO
PROBABILMENTE ARRIVA A MAGGIO

Io spero venga annunciata anche la nuova serie antologica di murphy FEUD
Con delle superlstive Jessica Lange e Susan Sarandon anche lei entrata nella famiglia

Non hi trovato il thread...
Rectify, quarta stagione, una cosa meravigliosa........
Film tv mi ha spoilerato( solo un dialogo ehhh) il finale, non che mi importi.....
Comunque da quando so, non vedo l'ora succeda......
Credo che dopo Americans, sia la serie più sottovalutata....
Adoro Abigail Spencer( bellissima anche in Timeless) ma qui è anche mostruosamente brava....

NEGLI USA INIZIA.METÀ APRILE
HO VISTO UNO SPOT SULLE SERIE DI SKY ATLANTIC TRA LE TANTE C'ERA LA TERZA DI FARGO
PROBABILMENTE ARRIVA A MAGGIO

Io spero venga annunciata anche la nuova serie antologica di murphy FEUD
Con delle superlstive Jessica Lange e Susan Sarandon anche lei entrata nella famiglia
La S2 di Fargo arrivò a stagione conclusa, quindi non giurerei su maggio...
Feud per me arriverà con tantissimo ritardo, non mi pare ci sia tanto hype intorno...

Non hi trovato il thread...
Rectify, quarta stagione, una cosa meravigliosa........
Film tv mi ha spoilerato( solo un dialogo ehhh) il finale, non che mi importi.....
Comunque da quando so, non vedo l'ora succeda......
Credo che dopo Americans, sia la serie più sottovalutata....
Adoro Abigail Spencer( bellissima anche in Timeless) ma qui è anche mostruosamente brava....
Non ho visto le puntate di ieri, ma anche a me piace poi ha un'atmosfera tutta particolare...sabato prossimo dall'epg mi sembra di capire che l'ultimo episodio duri 80 minuti invece dei canonici 45.

La S2 di Fargo arrivò a stagione conclusa, quindi non giurerei su maggio...
Feud per me arriverà con tantissimo ritardo, non mi pare ci sia tanto hype intorno...

Speriamo sia come dice fraraven, per la terza stagione l'attesa sta durando troppo :crybaby2:

Io ho letto recensioni negative su big little lies veramente... poi vabbe siamo a meta stagione...

Sulla S3 di Fargo ho visto qualche anticipazione sui social ufficiali: Ewan McGregor irriconoscibile :D

Ma Outlander??? Sapete nulla???
Godo a vederla....è splendida

La terza stagione arriverà più tardi del solito: in America arriverà solo a settembre (gli altri anni è partita tra marzo/aprile). Per cui ci vorrà ancora tempo prima di vederla in Italia.

Scusate, ma prima dell'arrivo della terza stagione di Fargo è possibile rivedere le altre 2?

Indietro
Alto Basso