Sky Le Serie TV su Sky

gli episodi della serie vera e propria sono 6 sia nella prima stagione che nella seconda (attualmente in corso in Francia)...

c'è poi un "pilota" (dalla durata doppia, sui 90 minuti) che in Francia è stato trasmesso un anno prima che partisse la serie...in pratica è come se la serie tv fosse lo spin-off di un film a sè stante, che termina dove poi riparte la serie (anche la produzione è solo di France Television per il pilota e in collaborazione tra Francesi e tv pubblica Belga di lingua Francese - RTBF - per la serie)...

ho letto in giro anche che pure in Francia si lamentano che del fatto che il pilota non viene distribuito insieme alla serie nè in dvd nè sui servizi vod, quindi presumo che fox l'avrebbe dovuto acquistare a parte per trasmetterlo, non facendo parte dello stesso circuito distributivo...cosa che evidentemente non ha fatto...

Bene, adesso è tutto molto chiaro....
E noi....sempre a dare la colpa a Fox😀😀😀

Vikings martedì alle 21.15 episodi 7 e 8, quindi è stato solo martedì scorso il triplo episodio.

quindi il collega serie comunque non è affidabile, visto che non me l'ha registrato... meno male che sono stato a sentirti e ho registrato il 6° episodio manualmente...

Si bella veramente... tra l'altro aveva un atmosfera molto particolare

Si bella veramente... tra l'altro aveva un atmosfera molto particolare

purtroppo era una mosca bianca e come hanno detto loro, su quel canale vogliono metterci un altro tipo di prodotti(imho inferiori) the nick era da HBO tranquillamente(che infatti è la sorella maggiore di cinemax)

oh santo cielo avete visto il promo de Il Trono di Spade?! :D che ansia senza avere visto quasi nulla.

Bron è terminato.....
Quanto mi mancherà, Saga Noren" polizia di Malmoe" !!!!
Comunque un grandissimo serial, molti dovrebbero prendere esempio.....

Salve ragazzi sapreste consigliarmi una serie tipo Le regole del delitto perfetto?
Grazie

Indietro
Alto Basso