Sky Le Serie TV su Sky

ero d'accordo con chi diceva che se anche fosse stata cancellata la serie aveva un finale decente...in questi 8 episodi che faranno?

Straquoto, io ero pienamente soddisfatto del finale di una serie che mi ha fatto morire dal ridere dal primo all'ultimo episodio.
Speriamo che in questi 8 episodi non rovinino una intera serie

di questa mi dispiace...non era chissà cosa ma 2-3 risate le strappava sempre. poi cancellata ovviamente non avrà un finale. non che servano grandi cose per fare un finale di sitcom...xò uffa

Vai a vederti il thread su Premium riguardo questa serie :D
A quale stagione sei arrivato? Perché le ultime due tre stagioni sono imbarazzanti da quanto brutte sono :)

Vai a vederti il thread su Premium riguardo questa serie :D
A quale stagione sei arrivato? Perché le ultime due tre stagioni sono imbarazzanti da quanto brutte sono :)
io sinceramente mi sono fermato alla prima, ho poi visto qualcosa sparso della seconda, ma mi è sempre parso troppo ripetitivo
in ogni caso non pensavo che gli ascolti fossero crollati

io sinceramente mi sono fermato alla prima, ho poi visto qualcosa sparso della seconda, ma mi è sempre parso troppo ripetitivo
in ogni caso non pensavo che gli ascolti fossero crollati

Ma state parlando di quantico o di new girl??
Comunque mollate entrambe, la prima dopo una stagione, la seconda, sinceramente non mi ha mai fatto ridere....visto una stagione e qualche episodio qua e la....

Ieri sera ho visto i primi due episodi della nuova serie HBO Insecure. Non sono rimasta molto colpita, non mi è sembrata un granché. :doubt:

Ma state parlando di quantico o di new girl??
Comunque mollate entrambe, la prima dopo una stagione, la seconda, sinceramente non mi ha mai fatto ridere....visto una stagione e qualche episodio qua e la....

Di 2 broke girls. Devono avere postato la news sulla cancellazione anche qui perché la fanno anche su Fox in seconda visione ;)
Le prime due stagioni sono belle, la terza carina poi il buio totale diventando brutta e perfino irritante senza mai una trama.
Riguardo New Girl, la sesta stagione ce l'ho intera sul mysky, penso di guardarla in estate, ma un po' mi ha stufato a dire la verità :)

Per chi ha visto 1993, si capisce quando finisce l'episodio 1 e inizia il 2? Perché nella registrazione c'è un blocco unico e non mi va di guardarlo tutto in una volta

Le Serie TV in onda su Sky

Ho appena visto i due episodi... in realtà non ho notato stacchi è un episodio da 90 minuti mi pare. Forse me lo sono perso

Ho appena visto i due episodi... in realtà non ho notato stacchi è un episodio da 90 minuti mi pare. Forse me lo sono perso

visto ieri su ondemand, anche io aspettavo la fine del primo episodio che non arrivava mai, 2 ore di fila senza stacchi

Sì sono troppi 90 minuti di fila e senza stacco non so dove stoppare. Stopperó dopo i canonici 40 minuti :D

1993 anche meglio di 1992, almeno da queste prime battute. Grandioso Pierobon nei panni di Berlusconi, nonostante non si veda moltissimo in scena

Ieri sera ho visto i primi due episodi della nuova serie HBO Insecure. Non sono rimasta molto colpita, non mi è sembrata un granché. :doubt:

anche io...era tutto un riferimento al mondo nero...e ai problemi di sesso e voglie di questo e quell'altro. certo può essere che la mia analisi è un po' ristretta...ma questo mi ha trasmesso nei minuti che ho visto e l'ho abbandonata, mi annoiava.

Indietro
Alto Basso