Sky Le Serie TV su Sky

Raga per the mindy project su comedy central non si sa niente?Di solito la nuova stagione la trasmettono in estate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nessuno sa dirmi come mai L'uomo di casa6( Last man standing) in onda in prima TV su Fox comedy, tutte le sere alle 20circa, non è ondemand????
Dite che aspettano il fine settimana e mettono tutti o 5 episodi??

Raga ma fox ha mai trasmesso l'ultima stagione di how i met your mother?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Americans crime story Versace seconda (prima terza) stagione della serie antologica di Murphy in contemporanea o quasi su Fox Crime
Sì attende la data
Fonte pagina fb foxcrime

Ah, allora non avevo capito male che prima doveva esserci la stagione sull'uragano Katrina. Hanno deciso di invertire le stagioni.
Credo che, visto il successo della stagione su OJ Simpson, era giusto scegliere di nuovo un tema simile.

Ah, allora non avevo capito male che prima doveva esserci la stagione sull'uragano Katrina. Hanno deciso di invertire le stagioni.
Credo che, visto il successo della stagione su OJ Simpson, era giusto scegliere di nuovo un tema simile.

In realtà stanno girando sia versace che Katrina più o meno nello stesso periodo ma con Katrina sono indietro mentre versace la produzione è quasi ultimata quindi versace sarà la seconda in onda in autunno
La terza su Katrina in primavera 2018
La serie è stata rinnovata x una quarta stagione sullo scandalo Clinton/lewinsky

Spero a settembre arrivi FEUD un tra antologica di Murphy
Sulla faida tra le attrici di Hollywood Betty Davis e Joan Crawford
Anche questa già rinnovata Dove parleranno della faida tra Carlo e Diana

Americans crime story Versace seconda (prima terza) stagione della serie antologica di Murphy in contemporanea o quasi su Fox Crime
Sì attende la data
Fonte pagina fb foxcrime
Comunque della contemporanea non è scritto da nessuna parte, no?

Comunque della contemporanea non è scritto da nessuna parte, no?

Nella articolo di fox crine c'è scritto a ridosso della trasmissione americana
Probabilmente , faranno come fargo, dopo qualche settimana
Aspettiamo gli upfronts di sky ,a proposito quando ci saranno?

PS cosa manderanno nell ormai classico giovedì cult dopo la fine di mad men tra due settimane?

Nella articolo di fox crine c'è scritto a ridosso della trasmissione americana
Probabilmente , faranno come fargo, dopo qualche settimana
Aspettiamo gli upfronts di sky ,a proposito quando ci saranno?

PS cosa manderanno nell ormai classico giovedì cult dopo la fine di mad men tra due settimane?
Se ripetono gli anni scorsi c'è da aspettare un pò perchè dovrebbero essere a metà Settembre...

Indietro
Alto Basso