alexsandro31
Digital-Forum Friend
Bene,il prossimo autunno molte serie sui canali sky.Anche The Gifted, la nuova serie del brand X-Men, su FOX.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene,il prossimo autunno molte serie sui canali sky.Anche The Gifted, la nuova serie del brand X-Men, su FOX.
1 si... di Fargo. L'ho cuccato fortunatamente.
Raga ma fox ha mai trasmesso l'ultima stagione di how i met your mother?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La quinta stagione di prison break dall 11 settembre su fox
Fonte pagina fb
Ah, allora non avevo capito male che prima doveva esserci la stagione sull'uragano Katrina. Hanno deciso di invertire le stagioni.
Credo che, visto il successo della stagione su OJ Simpson, era giusto scegliere di nuovo un tema simile.
Comunque della contemporanea non è scritto da nessuna parte, no?Americans crime story Versace seconda (prima terza) stagione della serie antologica di Murphy in contemporanea o quasi su Fox Crime
Sì attende la data
Fonte pagina fb foxcrime
Comunque della contemporanea non è scritto da nessuna parte, no?
Se ripetono gli anni scorsi c'è da aspettare un pò perchè dovrebbero essere a metà Settembre...Nella articolo di fox crine c'è scritto a ridosso della trasmissione americana
Probabilmente , faranno come fargo, dopo qualche settimana
Aspettiamo gli upfronts di sky ,a proposito quando ci saranno?
PS cosa manderanno nell ormai classico giovedì cult dopo la fine di mad men tra due settimane?