Sky Le Serie TV su Sky

salve, black sails andra' in onda lunedì prossimo con il triplo episodio e quindi col series finale? o andra il doppio episodio il 2 ottobre e il finale il 9? chiedo perché ho visto che black salis termina il nove con episodio alle 21.15 mentre la stessa sera sempre alle 21.15 inizia la quarta di Vikings con doppio episodio..e' sballato il primo post e faranno 21,15 finale di black salis e 22.15 primo episodio di Vikings? o effettivamente lunedì 2 3 episodi di black salis e lunedì 9 2 episodi di Vikings?:eusa_think:
Grazie :laughing7:

Lunedì 9 ultimo episodio di Black Sails (stando a ciò che dicono i giornali e Genna), per Vikings non saprei se va in onda un episodio o due a partire dalle 22.15

Di Scandal ancora non si sa niente, vero?
Nel primo post non c'è una data quindi immagino che ancora non si sappia quando parte.
A proposito di primo post, leggo che Criminal Minds partirà il 13 ottobre, che è un venerdì, alle 21.05. Poi Blacklist partirà il 3 novembre, che è sempre un venerdì, e sempre alle 21.05. Vuol dire che Criminal Minds non andrà più in onda o uno dei due in realtà avrà un orario diverso?

No intendevo dire che invece di riprendere a Gennaio , lo scorso hanno ha ripreso ad Aprile...

Perché anche in America c'è stato uno stop lungo (dal 23 febbraio ultimo episodio prima dello stop, al 20 aprile giorno della ripresa) perché in quel lasso hanno mandato in onda The Blacklist Redemption.

Le Serie TV in onda su Sky

Secondo me Fox dovrebbe sfruttare l’onda del successo che sta riscuotendo Discovery, ed anticipare The Orville ( praticamente sta riscuotendo lo stesso successo tra i trekker e non solo)...
Non so per quando sia prevista

secondo me fox... invece... dovrebbe andar xvsdbi ejjeg èaer 05utjearogargè <zkxjckj<dbds
si infatti, tutto chiaro, no?

Almeno mezza stagione dovrebbero farla.Speriamo bene.L'anno scorso dopo un terzo di stagione interruppero per più di 4 mesi.

quello xkè poi le restante puntate hanno riempito il palinsesto estivo di fox che altrimenti sarebbe stato vuoto. sono scelte di palinsesto per evitare di avere le serate stracolme a novembre-dicembre gennaio...poi stop poi aprile maggio e poi sto fino di nuovo a ottobre inoltrato quando va bene

Non trovo il thread o forse non c’è...
Comunque, Prison Break, l’episodio di ieri sera ha chiarito molto le cose, era ora......

Non trovo il thread o forse non c’è...
Comunque, Prison Break, l’episodio di ieri sera ha chiarito molto le cose, era ora......
Non trovo ancora gli episodi 8-9 di Saving Hope andati in onda ieri sera,di solito ci sono già dopo la mezza notte,mi accontentero' della registrazione del canale lineare se non arrivano nel pomeriggio.P.s.arrivati adesso come non detto.;)

Non so se è cambiato da poco o da tanto e io non me ne ero accorto prima, comunque:
Avete notato nella descrizione programma che è cambiato il modo di numerare stagione ed episodio?
Se prima la formattazione era
12' Stagione Ep. 18
ora è
S12 Ep18

A mio personale parere rimane chiara l'indicazione e risparmiano qualche carattere per la descrizione
(davvero non so da quando c'è, se da oggi che l'ho visto o da prima e io ci ho messo un po' a notarlo)

Non so se è cambiato da poco o da tanto e io non me ne ero accorto prima, comunque:
Avete notato nella descrizione programma che è cambiato il modo di numerare stagione ed episodio?
Se prima la formattazione era
12' Stagione Ep. 18
ora è
S12 Ep18

A mio personale parere rimane chiara l'indicazione e risparmiano qualche carattere per la descrizione
(davvero non so da quando c'è, se da oggi che l'ho visto o da prima e io ci ho messo un po' a notarlo)
L'ho notato anche io :)
Per me è solo da qualche giorno...azzarderei da non più di 10 giorni ;-)

sul sito mondofox hanno pubblicato la programmazione di novembre tra le novità ghosted su foxcomedy

Aggiorno primo post

Dal 5 novembre The last man on earth 4e Fresh off the boat 4 su foxcomedy
Dal 19 Novembre Ghosted su fox ocmedy
Dal 15 major crimes 3 su foxcrime
Dal 13 the exorcist 2 su fox
Dal 7 flase flag su fox

Indietro
Alto Basso