Sky Le Serie TV su Sky

E' appena terminata la prima stagione di The Orville. Giudizio complessivo pienamente positivo, una bella sorpresa questa serie. :)

The Orville anch'io la ho seguita tutta.E' stata una piacevole sorpresa...
Spero che in USA abbia avuto il successo che merita così da produrne nuove stagioni.
Inizialmente immaginavo si trattasse soltanto di una caricatura di Star Trek...invece episodio dopo episodio mi ha conquistato.
La definirei un mix di leggerezza e riflessione su temi importanti (etici, religiosi,civili...)

Ultima modifica:
The Orville anch'io la ho seguita tutta.E' stata una piacevole sorpresa...
Spero che in USA abbia avuto il successo che merita così da produrne nuove stagioni.
Inizialmente immaginavo si trattasse soltanto di una caricatura di Star Trek...invece episodio dopo episodio mi ha conquistato.
La definirei un mix di leggerezza e riflessione su temi importanti (etici, religiosi,civili...)
Anche a me è piaciuto. Ci sono certe scene...

Ma la sit com The Mick che hanno interrotto al sesto episodio ma quando pensano di riprenderla visto che nella guida Sky non è in programma neanche a maggio?
Neanche fossimo sulle tv commerciali

Station 19 anticipata al 23/04 con The Resident spostata al martedì dal 24/04 (con piccolo giallo Scandal che dopo l'annuncio di partenza al 24/04 risulta ora sparito...)
Empire riparte l'8/04 (negli USA è ripartito il 28/03)
Posto anichel nel topic di aprile
E io che ho messo in stand by le regole per vedermi insieme conncontinuita il crossover con scandal
Spero scandal non sia sparito ma devono aggiornare la guida

(con piccolo giallo Scandal che dopo l'annuncio di partenza al 24/04 risulta ora sparito...)

E io che ho messo in stand by le regole per vedermi insieme conncontinuita il crossover con scandal
Spero scandal non sia sparito ma devono aggiornare la guida

Secondo il sito di A. Genna il 10 aprile, su Fox, va in onda un doppio episodio con il crossover Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal...

Non sono sicura sia una notizia vera,ma dal 1 giugno i canali cinema e serie tv di Mediaset approdano su sky,e il boquet seri e tv va ad allargarsi ancora di più

Non sono sicura sia una notizia vera,ma dal 1 giugno i canali cinema e serie tv di Mediaset approdano su sky,e il boquet seri e tv va ad allargarsi ancora di più

L'ho appena letto su repubblica.it. Quindi direi che è vero!
(Per contro alcune offerte sportive di sky dovrebbero approdare sul ddt nelle frequenze di mediaset; ma su quello non c'erano dettagli).

Ma se fosse vero sarebbe una rivoluzione titanica.Quindi in teoria le serie DC ecc. che vanno su mediaset premium saranno visibili anche dai clienti sky??:eusa_think::5eek:
Come mai non se ne parla da nessuna parte nella sezione mediaset premium,siamo gli unici ad aver letto di questa rivoluzione??:eusa_think::eusa_think:

Indietro
Alto Basso