Sky Le Serie TV su Sky

Eh ho capito, ma ad altri va bene lo stesso. Perchè privare gli altri di poterla vedere in contemporanea?
Su quello siamo d'accordo, io infatti sto continuando a seguire anche sottotitolate The Walking Dead e Manifest. Per ora lascio perdere Westworld perché tanto è senza scadenza al momento.

in questo periodo sto guardando delle serie che erano sui canali sky e poi sono sparite...e ho notato che in alcune di queste ci sono dei cambi di nomi che sono funzionali a una battuta che avviene in una puntata. va a finire che fox e comedy avevano pagato un doppiaggio, poi ne è stato necessario uno correttivo, non ha ripagato il doppiaggio e la serie è andata persa...

fantatv ma io la penso così

in questo periodo sto guardando delle serie che erano sui canali sky e poi sono sparite...e ho notato che in alcune di queste ci sono dei cambi di nomi che sono funzionali a una battuta che avviene in una puntata. va a finire che fox e comedy avevano pagato un doppiaggio, poi ne è stato necessario uno correttivo, non ha ripagato il doppiaggio e la serie è andata persa...

fantatv ma io la penso così
Ce ne sono parecchie di serie sparite...caso più celebre Brooklyn Nine-Nine, ma anche una serie come Younger che era su Fox Life è sparita dai palinsesti...

Brooklyn 9-9 come anche The mindy project acquistate insieme e sparite insieme. Insieme alla voglia di comedycentral di trasmettere serie tv

Scrivo anche qua perché vedo che nell'altra sezione non ricevo risposta, su box sets mancano tre episodi della settima stagione di the walking dead: il 3, il 6 e il 9. Visto che sono bloccato al sei e se non lo mettono non posso andare avanti, sapete come segnalare la cosa a sky?

Scrivo anche qua perché vedo che nell'altra sezione non ricevo risposta, su box sets mancano tre episodi della settima stagione di the walking dead: il 3, il 6 e il 9. Visto che sono bloccato al sei e se non lo mettono non posso andare avanti, sapete come segnalare la cosa a sky?

l'unica è col contattasky ammesso che qualcuno lo legga. comunque a volte ritornano da soli xkè vengono ricaricati

Spero lo facciano presto, il colmo è che tutte le altre stagioni sono a posto, solo quella che stavo guardando io ha questo problema 😅

sul sito mondofox hanno pubblicato la programmazione di maggio

The blacklist continua a non essere segnato come V.O., nemmeno per gli episodi dal 11 al 14 (quelli che andranno in onda a maggio)...che siano riusciti a doppiare gi anche quelli?

The blacklist continua a non essere segnato come V.O., nemmeno per gli episodi dal 11 al 14 (quelli che andranno in onda a maggio)...che siano riusciti a doppiare gi anche quelli?

per walking dead, homeland ed altre hanno modificato a pochissimi giorni dalla messa in onda la dicitura v.o., quindi è troppo presto per gli episodi di maggio, le ultime notizie mi sembra parlavano di doppiaggio fino alla 10

Indietro
Alto Basso