Vediamo cosa succede dopo il 4 maggio.
Non succederà nulla il 4 maggio. Se vuoi le serie doppiate devi aspettare l’autunno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo cosa succede dopo il 4 maggio.
Scusa perchè??Non dico averle a maggio o a giugno ma penso che l'autunno sia troppo lontano.Dammi un fonte visto che sei cosi sicuro.Non succederà nulla il 4 maggio. Se vuoi le serie doppiate devi aspettare l’autunno
Scusa perchè??Non dico averle a maggio o a giugno ma penso che l'autunno sia troppo lontano.Dammi un fonte visto che sei cosi sicuro.
Ma se doppiano il 2 -3 giorni un'episodio che arriva in contemporanea,vedi Westword e TWD.E poi come ho scritto le principali case di doppiaggio sono gia pronte per lavorare in sicurezza.Hai letto il pdf che ho pubblicato?Mi sembra che non vi sono simpatico e scrivete solo per darmi torno.Peccato che non possiamo fare una scommessa.Se si riapre il 4 maggio entro fine giugno arriva qualcosa di doppiato.P.s.non sono un'espeto di doppiaggi ma non penso lo siate neanche voi.Ma fonte di che? Non lo capisci da solo che serve organizzazione per certe cose e non le fai in qualche ora e che verrà tutto consegnato assieme e non una per volta?
Basta ragionare un attimo per capire certe dinamiche.
Mi pare che Burchio sia stato abbastanza chiaro nel descrivere il tutto e non l’ha scritto una volta sola, spero che l’hai letto![]()
Ma se doppiano il 2 -3 giorni un'episodio che arriva in contemporanea.E poi come ho scritto le principali case di doppiaggio sono gia pronte per lavorare in sicurezza.Hai letto il pdf che ho pubblicato?Mi sembra che non vi sono simpatico e scrivete solo per darmi torno.Peccato che non possiamo fare una scommessa.Se si riapre il 4 maggio entro fine giugno arriva qualcosa di doppiato.
Ma non si puo dire cose che nessuno sa?Quindi perchè tiri fuori il prossimo autunno??Ho solo detto che si potrebbe ricominciare a fare qualcosa,non ho detto che voglio il doppiaggio il 5 maggio.Forse non mi spiego.Non è che non sei simpatico o antipatico, è che stai portando avanti questa crociata che non ti porta da nessuna parte. Te la devi mettere via, o aspetti o guardi in inglese, ma continuare a sperare di avere il doppiaggio in tempi brevi e scriverlo di continuo, non a me, ma a qualcuno magari può risultare anche pesante e te lo scrive senza mezzi termini.
A me non sei antipatico, non ne ho motivo![]()
a qualcuno magari può risultare anche pesante e te lo scrive senza mezzi termini.
Dici che prima o poi capita?![]()
Scusate se già è stato detto ma il forum non mi fa cercare parole corte come HBO.
L'accordo rinnovato di Sky con HBO significa che HBO Max non arriverà in Italia per almeno un po' di anni ,giusto?
Ho letto che HBO sta ordinando tante nuove serie su questa piattaforma, secondo voi tutte le serie saranno poi trasmesse in Italia tramite Sky o ci sarà solo una selezione di alcune?
Parziale OT.
Per far capire qual è la situazione dei centri di doppiaggio: https://www.agi.it/spettacolo/news/...jGHw8-bQkjSR7OAswNsVmGduYEkiBO98ftvCDips0LXqM
Guardate che in teoria ci sarebbe la possibilità di doppiare, e come scrivono i sindacati vogliono più garanzie di sicurezza e quindi non si doppia finchè non saranno in grado di avere un livello sufficiente di sicurezza.P.s.a parte le nuove produzioni,c'è comunque tutto il lavoro arretrato da fare vedi tutte le serie che vanno in V.O.Mi domando perchè la fase dal 4 maggio dovrebbe essere peggiore,della serie "pessimismo e fastidio" come si diceva in una vecchia trasmissione di italia 1.dopo questo ricordiamoci, che come non si doppia, non si sta manco producendo, quindi fra qualche mese non ci saranno nuove produzioni pronte.
il 4 maggio, è solo la fine di una fase ma l' inizio di un' altra per altri aspetti anche piu' complicata se non peggiore di questa.
Esattodopo questo ricordiamoci, che come non si doppia, non si sta manco producendo, quindi fra qualche mese non ci saranno nuove produzioni pronte.
il 4 maggio, è solo la fine di una fase ma l' inizio di un' altra per altri aspetti anche piu' complicata se non peggiore di questa.
Ma non è del tutto vero,visto come sarà la riapertura degli USA.Ci potranno essere dei ritardi nelle produzioni,ma visto che girano miliardi,faranno di tutto per ricominciare a produrre film e telefilm nella massima sicurezza.Sempre a vedere tutto nero e mai vedere la luce in fondo al tunnel.Esatto
Molte serie girate in piccoli set con una marea di persone in un piccolo spazio
Il doppiaggio nell' intrattenimento è l'ultimo problema
Già tremo sapendo i commenti sulle programmazioni autunnali con pochissime serie in programmazione
Esatto
Molte serie girate in piccoli set con una marea di persone in un piccolo spazio
Il doppiaggio nell' intrattenimento è l'ultimo problema
Già tremo sapendo i commenti sulle programmazioni autunnali con pochissime serie in programmazione
Ma non è del tutto vero, visto come sarà la riapertura degli USA.Ci potranno essere dei ritardi nelle produzioni,ma visto che girano miliardi,faranno di tutto per ricominciare a produrre film e telefilm nella massima sicurezza.Sempre a vedere tutto nero e mai vedere la luce in fondo al tunnel.