Se sia la più amata non saprei. E.R. fece epoca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sia la più amata non saprei. E.R. fece epoca.
la serie su cui litigò molto con mediaset...Se sia la più amata non saprei. E.R. fece epoca.
ormai è una serie invecchiata male molte procedure non sono neanche + attuate in medicinaConcordo, ER è un pezzo di storia, 15 stagioni top.
Sarebbe bello se venisse riproposta![]()
Quindi non bisogna guardare film come Tutti gli uomini del presidente perché i giornalisti scrivevano gli articoli con le macchine da scrivere e tutti i film in cui si usano mezzi ormai obsoleti?la serie su cui litigò molto con mediaset...
ormai è una serie invecchiata male molte procedure non sono neanche + attuate in medicina
Quoto,ragionamento un po strano.Quindi non bisogna guardare film come Tutti gli uomini del presidente perché i giornalisti scrivevano gli articoli con le macchine da scrivere e tutti i film in cui si usano mezzi ormai obsoleti?
Quindi non bisogna guardare film come Tutti gli uomini del presidente perché i giornalisti scrivevano gli articoli con le macchine da scrivere e tutti i film in cui si usano mezzi ormai obsoleti?
Spero di non bestemmiare quando dico che House MD non mi è mai piaciuto. E' davvero irritante.
A.Genna scrive riguardo il doppiaggio:Varie società hanno ricominciato, e alcune non hanno mai smesso, ma i ritmi e le procedure da seguire sono rigorose e il tipo e il carico di lavoro è ridotto rispetto al solito.Incrociamo le dita.![]()
Ci metteranno di più a fare i doppiaggi, però almeno stanno tornando a farli...
Ci metteranno di più a fare i doppiaggi, però almeno stanno tornando a farli...
Ma ai non laureati in medicina cosa gliene frega delle procedure adottate? Non si tratta di un reality show o un documentario su un pronto soccorso, bensì di una serie TV. E poi non è ambientato ai tempi di Madame Curie.ho detto che ER potrebbe essere invecchiato male per il tema trattato ripreso da altre serie più nuove. mentre le sitcom come friends o will & grace o cheers e frasier invecchiano meglio. In più qualche procedura medica non è + in vigore...ma di certo non lo guardi per improvvisarti medico...era una cosa in più.
Ma scherzi quando parli di rimborso?Ma chi se ne frega delle serie in contemporanea,basta avere dei nuovi episodi.cioè quindi niente + serie in contemporanea...io voglio un rimborso.
comunque + che le case di doppiaggio ferme (erano aperte per il loro codice ateco) erano impossibilitati a recarsi i doppiatori che avevano un ateco che non poteva lavorare. in questo modo hanno potuto organizzarsi per accogliere i doppiatori al meglio...mi raccomando però tutti con gli occhi aperti. non è che ricadiamo nel "doppiaggiononsiferma"...la salute prima di tutto se c'è qualcosa che non va sui posti di lavoro e vale per tutti ne sentiremo delle belle.
per questo la cosa di primaria importanza sarebbe:
quanti tamponi ho fatto,
quanti ne riesco a fare per trovare un focolaio e isolarlo
ecc ecc ecc più che delegare alle aziende affidandosi alla buona volontà e alla sorte
Ma scherzi quando parli di rimborso?.
Sai dopo essere rimasto quasi 2 mesi in casa,mi riesce difficile avolte scherzare.Scusatemi.Ma è OVVIO che scherza.
Ma ai non laureati in medicina cosa gliene frega delle procedure adottate? Non si tratta di un reality show o un documentario su un pronto soccorso, bensì di una serie TV. E poi non è ambientato ai tempi di Madame Curie.