Sky Le Serie TV su Sky

Sull'epg non è segnata in versione originale come anche sul sito di Fox Crime.Vediamo cosa faranno.

Il sito Fox non segna mai la versione sottotitolata delle sue serie, quindi meglio evitare di citarlo come fonte. Vi ricordo che anche il quinti episodio di Outlander era inizialmente segnato in italiano, ma poi venne dato sottotitolato.
Attendiamo l'EPG, che quasi sicuramente seguirà il sito della guida tv di Sky.

Il sito Fox non segna mai la versione sottotitolata delle sue serie, quindi meglio evitare di citarlo come fonte. Vi ricordo che anche il quinti episodio di Outlander era inizialmente segnato in italiano, ma poi venne dato sottotitolato.
Attendiamo l'EPG, che quasi sicuramente seguirà il sito della guida tv di Sky.
Solo per notare che non sono cosi celeri a scrivere V.O.in tutti i siti ufficiali della piattaforma sky.:doubt::sad:

Spero anche Outlander.

Outlander è una di quelle serie che ho sempre guardato e consiglio di seguire in vo
Per l ambientazione storica e le varie nazionalità dei personaggi
Sentire i veri accenti mi è sempre piaciuto
L ho seguita anche doppiata ed è fatta bene per carità ma originale è un altra cosa imho

Come mai hanno traslocato la serie 9-1-1 da fox life a fox?
Le serie in onda da maggio su fox saranno doppiate o in v.o.?
Tutta la serie Diavoli sarà doppiata?

Come mai hanno traslocato la serie 9-1-1 da fox life a fox?
Le serie in onda da maggio su fox saranno doppiate o in v.o.?
Tutta la serie Diavoli sarà doppiata?
Stanno trasferendo le serie di Fox Life su Fox o Fox Crime perchè prossimamente chiude il canale Life.:evil5:Riguardo i doppiaggi ho la speranza che visto che mancano ancora diverse settimane alla messa in onda della serie 911 che sia doppiata.Comunque solo mio pensiero,non c'è niente di sicuro.

Stanno trasferendo le serie di Fox Life su Fox o Fox Crime perchè prossimamente chiude il canale Life.:evil5:Riguardo i doppiaggi ho la speranza che visto che mancano ancora diverse settimane alla messa in onda della serie 911 che sia doppiata.Comunque solo mio pensiero,non c'è niente di sicuro.

Riguardo 9-1-1 l’unico episodio doppiato sarà il primo dopo la ripresa che alla fine è l’ultimo americano prima della sosta. È un episodio natalizio. Da quello successivo siamo già a marzo e al 100% non hanno niente.
Poi se in questi giorni stanno doppiando questa serie ovviamente non lo posso sapere

Riguardo 9-1-1 l’unico episodio doppiato sarà il primo dopo la ripresa che alla fine è l’ultimo americano prima della sosta. È un episodio natalizio. Da quello successivo siamo già a marzo e al 100% non hanno niente.
Poi se in questi giorni stanno doppiando questa serie ovviamente non lo posso sapere
Nessuno sa cosa stanno doppiando,chissa quale serie stanno preferendo.

Direi che è molto probabile che 9-1-1 sarà doppiato. Ormai si è capito che a parte quelle in contemporanea non ripartono serie non doppiate.

Direi che è molto probabile che 9-1-1 sarà doppiato. Ormai si è capito che a parte quelle in contemporanea non ripartono serie non doppiate.

A parte l’episodio natalizio gli episodi nuovi sono andati in onda in America il 16 marzo quando tutto era già bloccato. Il doppiaggio ci sarà solamente se questi giorni stanno doppiando questa serie.
Non è stato deciso di mandarla in onda perché hanno il doppiaggio, questo è poco ma sicuro

A parte l’episodio natalizio gli episodi nuovi sono andati in onda in America il 16 marzo quando tutto era già bloccato. Il doppiaggio ci sarà solamente se questi giorni stanno doppiando questa serie.
Non è stato deciso di mandarla in onda perché hanno il doppiaggio, questo è poco ma sicuro

però non avrebbe senso mandare in onda una stagione che era in pausa e non avere il doppiaggio, che comunque verrà fatto in questo periodo. fai prima a mandare una replica.
le serie in VO sono state mandate quelle che erano già in onda + westworld che partiva in contemporanea e la cui prima puntata in VO era già andata in onda.

serie che dovevano partire ma non hanno doppiaggio sono state rimandate, logica vorrebbe farlo anche con serie che ripartono, magari in un mesetto le doppiano insieme a tante altre...visto che l'estate sarà uno STATE A CASA col ventilatore...:badgrin:

Hanno tolto la scrittina V.O. dalla guida tv dell'episodio di Blacklist di domani sera di Fox Crime.https://guidatv.sky.it/serie-tv/the...b0-ac2e-0707887ed4b9?evento=123683873&env=DTH Il mistero sarà rivelato domani sera.Comunque era anche il passato episodio con la scritta V.O. e poi è andato doppiato.https://guidatv.sky.it/serie-tv/the.../96eb8b3c-86fd-47bd-94b8-5bd835810a7a?env=DTHEsce V.O.anche di episodi già mandati in onda doppiati.Forse gia dal 9 episodio sono nuovi doppiaggi che ha fatto si che ci sia ancora V.O. sul sito programmazione.Anche il sito di A.Genno segnala ancora The Blacklist doppiata.

Ultima modifica:
Non si tratta di preferenza ma priorità

Se possono seguire una logica e questa dipende dal lavoro disponibilità di doppiatori magari cambiando voci a personaggi secondari o comparse. Credo che le reti richiedano i prodotti che erano già doppiati per mandare avanti tutto doppiato e non dover poi fare delle repliche integrali.
Le serie che devono partire possono aspettare un paio di settimane anche perché sono 10-13 episodi. Non credo ci sia niente da 22 da doppiare integralmente. In fondo quelle che ormai hanno già in onda molti episodi VO di cui mancano pochi episodi. Poi rifaranno la replica integrale.

Segnalo che su Netflix due episodi di una serie mandata in originale sono ora disponibili doppiati in italiano! Quindi forse ce la facciamo per le serie dell'Arrowverse :)

Indietro
Alto Basso