alexsandro31
Digital-Forum Friend
Bisogna guardarli dai "scelti per te",sono in hd e senza nessuna pubblicità.anche lo scorso anno ero in SD ma almeno ti eviti le grafiche di MTV

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna guardarli dai "scelti per te",sono in hd e senza nessuna pubblicità.anche lo scorso anno ero in SD ma almeno ti eviti le grafiche di MTV
Bisogna guardarli dai "scelti per te",sono in hd e senza nessuna pubblicità.![]()
Bene.si l'ho notato e già provveduto, come facevo le stagioni passate.
Aggiornamento doppiaggio
La sedicesima stagione #GreysAnatomy si sposta su FOX (il 1° luglio FoxLife chiude), jn replica da martedì 7 luglio alle 21:00 con tre episodi a settimana, recuperando gli episodi trasmessi in lingua originale.
grazie ora aggiorno...
EDIT: anche Station 19 /B] dal giorno dopo 8 luglio sempre su fox...
Sempre 3 episodi?
no 2 episodi...
dal 10 agosto invece dovrebbe arrivare The Plot Against America su sky atlantic...
Spero sia meno pallosa dal libro. L'ho iniziato 3 volte e nonbsono mai riuscito a concluderlo!no 2 episodi...
dal 10 agosto invece dovrebbe arrivare The Plot Against America su sky atlantic...
Che senso avrebbe rimandare outlander di nuovo in originale?Sarà sicuro un refuso come è stato anche questa settimana per Batwoman.Una fonte come Genna lo da dal 18 doppiato quindi dovrebbe essere sicuro per il 18 il doppiaggio.p.s.l'epg su my sky non c'è ancora per giovedi 18,bisogna spettare dopo l'1 di notte.Secondo l'EPG Outlander il 18 è segnato in versione originale. Magari è solo un errore, comunque aspettiamo e vediamo.
Spero sia meno pallosa dal libro. L'ho iniziato 3 volte e nonbsono mai riuscito a concluderlo!
Il soggetto però è molto interessante.
L'epg da ancora dicitura V.O.riguardo la programmazione di Outlander di giovedi' prossimo,dovrebbe essere un refuso come lo è riguardo la serie Batwoman che sta andando doppiata ma c'è sempre scritto V.O.
Come già scritto c'è sempre V.O.sugli episodi di Batwoman.Refusi al 100%.anche westworld su ondemand riporta VO a casaccio...