appletv+ costa 50€ l'anno...e ci sono produzioni molto più interessanti di the morning show. non sarebbe quello che mi fa abbonare o meno.
dal primo csi è andato in anteprima su tele+ bianco nel 2001 ed è stato ereditato da sky come anteprima su foxlife
the morning show è stato completamente riscritto per attenersi alla situazione pandemica e secondo me hanno fatto una cavolata, perchè l'ultima cosa che vorrei vedere è la situazione pandemica, soprattutto da parte degli americani che vaccinano a tutto spiano e possono levarsi pure le mascherine. non vorrei apparisse addirittura anacronistico oltre che pesante. già ora molte produzioni dopo il natale hanno abbandonato l'uso smodato di mascherine. è rimasto solo greys anatomy per ovvie ragioni(ed è anche pesante) this is us ormai fanno solo riprese di famiglia e a 911 sono indossate molto poco. anche xkè nei vari stati americani i mezzi per contrastare la pandemia sono stati diversi. molto meglio the resident che si sono proiettati direttamente nel dopo pandemia
riguardo alla reunion di friends...se è produzione hbomax allora sarà su sky, se invece sarà collegato in qualche maniera alla serie principale allora potrebbe farsi sentire la rai(ma non lo vedo un canale adatto, ormai su raidue non ci sono + serie del genere). tutto sta negli accordi col cast e la produzione. non so se sono riusciti a strappare il supermegacontrattone migliore di quello blindato che hanno adesso per le serie che potrebbe sfamare una cittadina di rendita