Sky Le Serie TV su Sky

ecco xkè the morning show non arriva...la aniston è impegnata :D
Le riprese sono partite pochi mesi fa rimandare causa pandemia
Sarebbe bello averla sui nuovi canali sky da Luglio.
Andrà in onda in autunno su CBS da noi non si sa se rai o Sky
Ciao! Hai già fatto il 3d sugli upfront? Grazie ;)
Aspetto si concludino manca the CW e soprattutto di avere tempo da dedicare al PC

Non arriva perché fino al 1 luglio Apple TV+ è gratuito, vogliono che la gente paghi questa volta, ‘tacci loro :lol:
appletv+ costa 50€ l'anno...e ci sono produzioni molto più interessanti di the morning show. non sarebbe quello che mi fa abbonare o meno.

Le serie CSI sono sempre state di casa mediaset meno che l'ultima nata CSI Cyber andata sulla Rai.Speriamo di vederla sui canali sky.
dal primo csi è andato in anteprima su tele+ bianco nel 2001 ed è stato ereditato da sky come anteprima su foxlife

Le riprese sono partite pochi mesi fa rimandare causa pandemia

Andrà in onda in autunno su CBS da noi non si sa se rai o Sky

Aspetto si concludino manca the CW e soprattutto di avere tempo da dedicare al PC ��
the morning show è stato completamente riscritto per attenersi alla situazione pandemica e secondo me hanno fatto una cavolata, perchè l'ultima cosa che vorrei vedere è la situazione pandemica, soprattutto da parte degli americani che vaccinano a tutto spiano e possono levarsi pure le mascherine. non vorrei apparisse addirittura anacronistico oltre che pesante. già ora molte produzioni dopo il natale hanno abbandonato l'uso smodato di mascherine. è rimasto solo greys anatomy per ovvie ragioni(ed è anche pesante) this is us ormai fanno solo riprese di famiglia e a 911 sono indossate molto poco. anche xkè nei vari stati americani i mezzi per contrastare la pandemia sono stati diversi. molto meglio the resident che si sono proiettati direttamente nel dopo pandemia

riguardo alla reunion di friends...se è produzione hbomax allora sarà su sky, se invece sarà collegato in qualche maniera alla serie principale allora potrebbe farsi sentire la rai(ma non lo vedo un canale adatto, ormai su raidue non ci sono + serie del genere). tutto sta negli accordi col cast e la produzione. non so se sono riusciti a strappare il supermegacontrattone migliore di quello blindato che hanno adesso per le serie che potrebbe sfamare una cittadina di rendita:5eek:

appletv+ costa 50€ l'anno...e ci sono produzioni molto più interessanti di the morning show. non sarebbe quello che mi fa abbonare o meno.

dal primo csi è andato in anteprima su tele+ bianco nel 2001 ed è stato ereditato da sky come anteprima su foxlife

the morning show è stato completamente riscritto per attenersi alla situazione pandemica e secondo me hanno fatto una cavolata, perchè l'ultima cosa che vorrei vedere è la situazione pandemica, soprattutto da parte degli americani che vaccinano a tutto spiano e possono levarsi pure le mascherine. non vorrei apparisse addirittura anacronistico oltre che pesante. già ora molte produzioni dopo il natale hanno abbandonato l'uso smodato di mascherine. è rimasto solo greys anatomy per ovvie ragioni(ed è anche pesante) this is us ormai fanno solo riprese di famiglia e a 911 sono indossate molto poco. anche xkè nei vari stati americani i mezzi per contrastare la pandemia sono stati diversi. molto meglio the resident che si sono proiettati direttamente nel dopo pandemia

riguardo alla reunion di friends...se è produzione hbomax allora sarà su sky, se invece sarà collegato in qualche maniera alla serie principale allora potrebbe farsi sentire la rai(ma non lo vedo un canale adatto, ormai su raidue non ci sono + serie del genere). tutto sta negli accordi col cast e la produzione. non so se sono riusciti a strappare il supermegacontrattone migliore di quello blindato che hanno adesso per le serie che potrebbe sfamare una cittadina di rendita:5eek:
Ho fatto un'errore volevo dire sky e non mediaset quando ho parlato di serie CSI.Hai straragione.:eusa_shifty:

Sarebbe bello il lancio di Sky serie con la reunion di Friends, magari il primo luglio in prima serata, sicuramente attirerà molta gente, su YouTube il trailer caricato ieri ha già fatto quasi 7 milioni di visualizzazioni...

io sto ancora aspettando ancora la reunion di beverly hills 90210 andata in onda negli USA su FOX

io sto ancora aspettando ancora la reunion di beverly hills 90210 andata in onda negli USA su FOX

il revival è stato prodotto in collaborazione con la CBS. semplicemente per 6 episodi e con la morte di luke perry tutti si sono dimenticati di comprarlo. cioè non aveva appeal

magari in un onda revival...potrebbero accoppiarlo con tutti gli altri e metterlo su rai4

Anche io non vedo l’ora!
Mi incuriosisce anche NCIS: Hawai'i… chissà chi la trasmetterà.

il franchise NCIS è rai in prima visione italiana...da quello purtroppo non si scappa...:crybaby2:
spero solo non faccia la fine di NCIS New Orleans (anche in America, non solo qui) e Clarice (e qui parlo di rai2 nello specifico)...:doubt:

il franchise NCIS è rai in prima visione italiana...da quello purtroppo non si scappa...:crybaby2:
spero solo non faccia la fine di NCIS New Orleans (anche in America, non solo qui) e Clarice (e qui parlo di rai2 nello specifico)...:doubt:

Esatto! Quoto anche le parentesi! ;)

Mi sembra se ne parlasse qui
40e3f754bbcf8d1f870e84e30d172c98.jpg

ok quindi penso andrà solo on demand visto che non specificano nessun canale, o forse ancora devono aggiornarci... bene così comunque...

anche secondo me sarà solo on demand, a maggior ragione dato che in America sarà solo on demand con HBO Max…

In Regno Unito lo daranno anche su Sky One in prima serata e sarà disponibile on demand dal mattino.

Ma qui in Italia al giovedì sera c'è la prima tv di 4 Hotel con Bruno Barbieri.

Secondo me faranno un po' come fecero con la Snyder Cut su Sky Cinema a marzo.

Ovvero prima su Sky Uno (ch.108) alla mattina di giovedì e già disponibile on demand, poi sabato in prima serata di nuovo su Sky Uno.

P.S.: non credo lo daranno su Sky Atlantic, mai visto andare sitcom su quel canale

Friends: The Reunion anche in Italia su Sky e NOWTV
L'atteso evento Friends: The Reunion sarà disponibile in contemporanea USA anche in Italia On-demand su SkyItalia e in streaming su Nowtv dal 27 maggio 2021.
Fonte serialThings .

Andrà su sky atlantic, hanno fatto vedere un servizio a chiusura di edizione su skysport24 adesso, però non specificavano orario c'era il generico simbolo di sky atlantic

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso